
World of Hairfashion and Beauty Business
PRODUCTS FOR HAIRDRESSERS AND SHOW - ENCYCLOPEDIC HAIR WEBSITE


Alcuni sono conosciuti e anzi conosciutissimi, altri meno, altri ancora del tutto sconosciuti. Sono gli ingredienti dei trattamenti skin, soprattutto per il viso. Vitamina C, moringa, squalene… ma anche bakuchiol, ingrediente nuovo sulla scena. Complici anche i super-ingredienti, quelli di derivazione naturale, gli inci dei prodotti skin care ormai non sono più elenchi sostanzialmente incomprensibili e dunque ignorati. Anzi, oltre che essere più comprensibili, sono anche più corti e in tal caso la motivazione riguarda la tendenza a ridurre sempre più i componenti delle formule cosmetiche, all’insegna di una maggiore naturalezza. Secondo Vogue Uk, inoltre, quasi il 50% delle donne ricerca online gli ingredienti e i prodotti per la cura della pelle prima dell’acquisto, a dimostrazione che l’interesse verso questo ambito è sempre più forte. Ecco allora una mini-guida per comprendere al meglio ingredienti e loro funzioni.
Moringa: per le patite del glow effect
Penetrando nell’epidermide, l’olio di moringa, molto apprezzato, imita gli oli naturali del corpo per riequilibrare la pelle problematica. È ricco di vitamina E, acido oleico e antiossidanti e lascia la pelle nutrita.
Acido azelaico: per le amanti della “pelle di vetro”
Detta anche “glass skin”, si ottiene grazie all’acido azelaico, che esfolia delicatamente la pelle e riduce la comparsa di arrossamenti, imperfezioni e cicatrici post-acne. Estratto da grano e orzo, leviga anche l’aspetto causato dalla rosacea e da altre condizioni della pelle.
Squalane: per la pelle secca
Lo squalane è un emolliente naturale derivato dallo squalene e mantiene la superficie elastica – previene le rughe e riduce l’iperpigmentazione – proteggendo dai danni UV.
Bakuchiol: per le devote del retinolo
È l’alternativa più delicata al retinolo e produce risultati uguali: uniforma il tono della pelle e leviga le linee sottili, riducendo anche l’iperpigmentazione, senza le irritazioni che il retinolo può procurare.
Acido poliglutammico: per chi cerca la luminosità
L’acido ialuronico ha regnato a lungo come il punto di riferimento per coloro che cercano un’idratazione ottimale. Ecco adesso un altro ingrediente che migliora l’elasticità e fino a 10 volte più l’idratazione. L’acido poliglutammico trattiene e blocca l’umidità, per prevenire secchezza e rossori.
Resveratrolo: per chi abita in città
Derivato da uva rossa, arachidi, gelsi e mirtilli rossi, il resveratrolo è un potente antiossidante e lavora per difendersi dalle aggressioni dei radicali liberi come l’inquinamento e le radiazioni UVA. Previene l’invecchiamento precoce.
L'articolo Gli ingredienti che trasformano la pelle sembra essere il primo su Glamour.it.
Tutto quello che dovete sapere sul rilancio del brand di sportwear di Beyoncé, Ivy Park, inclusa la collaborazione con Adidas
È notizia di poche ore fa che Beyoncé ha svelato su Instagram la nuova collezione nata in collaborazione con Adidas. Ma facciamo un passo indietro, per capire la storia (anche un po' travagliata) della label di sportwear creata dalla cantante. Un fatto che conferma, sicuramente, la liason che unisce la moda con la musica e pone l'accento sul personal branding degli anni zero. Un altro esempio? Fenty di Rihanna, marchio ora di LVMH che ha fiutato il successo.
Nel 2016 viene presentata per la prima volta la label di moda voluta fortemente da Beyoncé. Il nome è strettamente legato alla sua vita: Parkwood Park è il luogo dove ogni giorno suo padre la portava a correre, mentre Blue Ivy è il nome della primogenita.
Il successo è stato fulmineo: una campagna virale (in cui i consumatori sono stati invitati a condividere sui social foto con l’hashtag #MyPark) e un socio importante come Sir Philip Green, il proprietario di TopShop. Accade però un fatto, che il suddetto signore rimane invischiato in uno scandalo, per accuse di molestie. Il nome dell'uomo d'affari figura nella parte britannica dello scandalo #Metoo e arriva dritto alla Camera dei Lord. La decisione è immediata e dopo un dibattito durato quasi un anno, Beyoncé Knowles acquista il totale controllo di Ivy Park.
A stretto giro arriva anche la notizia della collaborazione tra Adidas e Beyoncé, proprio in merito alla nota label, tanto desiderata e voluta dalla cantante. E non solo ci mette la faccia, ma lascia il suo corpo parlare, un chiaro e concreto manifesto di donna, madre, moglie e business woman. Perché lei è così, non si nasconde e vuole condividere con la sua community le scelte di stile, il make-up, le acconciature, il pancione. E non ci stupiamo se a comunicare il lancio di Ivy Park x Adidas è stata proprio Beyoncé, utilizzando Instagram.
La collezione rispecchia il percorso (anche di auto-accettazione) di Beyoncé "A 20 anni mi preoccupavo di piacere agli altri. Oggi mi sento molto più bella, più sexy, più interessante. E più forte", queste le sue parole, per l'intervista su Vogue America. La divina Queen del palcoscenico, sempre alla ricerca della perfezione ma indefessa dello showbiz, ha svelato con orgoglio le prime immagini di un brand che rinasce, una storia d'amore condivisa con se stessa, la sua famiglia e la sua community.
Qui sotto potete vedere le foto pubblicate su Instagram, un'anteprima di Ivy Park x Adidas, disponibile dal 18 Gennaio 2020:

Il trucco monocromatico è un make up che consente di utilizzare un solo colore, per truccare viso, occhi e labbra. Adatto sia come make up da giorno che da sera: è colorato e pratico, l'ideale per chi vuole sperimentare texture e colori. Ma scopriamo quali abbinamenti scegliere, come applicarlo e perché piace tanto.
Continua a leggere
Negli ultimi dieci anni, lo streaming ha rivoluzionato il modo in cui consumiamo contenuti. La prova? Nel 2018, per la prima volta nella storia, il numero di abbonati a servizi streaming nel mondo ha superato il numero di abbonati alla tv via cavo. Ma con nuove piattaforme come Apple TV+ e Disney+ che vanno ad aggiungersi a un mercato già saturo, quasi sono i servizi cui vale ancora la pena abbonarsi? Vogue ne ha selezionati cinque tra i migliori.
Netflix
Un tempo sportello unico per i film commerciali, le serie TV di successo degli anni Novanta e tutto quello che sta nel mezzo, Netflix ha oggi parecchia concorrenza: cederà Friends alla nuova piattaforma HBO Max della WarnerMedia, The Office a Peakock della NBCUniversal e le produzioni Disney e Marvel a Disney+. Ma il gigante dello streaming contrattacca. Nel 2019 sulla sua piattaforma è sbarcata una moltitudine di nuovi titoli (Russian Doll, When They See Us, Unbelievable), nuove stagioni di serie amate (Stranger Things) e pellicole che aspirano all’Oscar (Dolemite Is My Name). L’altra sua arma segreta? Accordi multimilionari siglati con i leggendari produttori Ryan Murphy e Shonda Rhimes, che continuano a produrre serie imperdibili.
Costo: da 7,99 a 13,99 euro
In catalogo: oltre 5.000 contenuti tra serie e film
Recenti e prossime uscite: la terza stagione di The Crown, il thriller mafioso di Martin Scorsese The Irishman, il vincitore del Gran Prix di Cannes 2019 Atlantics di Mati Diop e l’aspirante all’Oscar Storia di un matrimonio.
Perfetto per: consumatori compulsivi di serie tv, maniaci del true crime e amanti dei pronostici sulla stagione dei premi.

Amazon Prime Video
Un tempo semplice bonus per chi sceglieva la spedizione gratuita tutto l’anno in cambio di una piccola quota annuale, Amazon Prime Video è oggi diventato un servizio streaming di tutto rispetto. Il suo successo è dovuto a coraggiose produzioni originali (Homecoming, I Love Dick), film osannati dalla critica (Manchester By the Sea) e a una nutrita library di vecchi classici. Ancora più impressionante il suo calendario 2020, con molti dei nomi più interessanti dell’industria: la creatrice di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, ha di recente firmato un accordo per sviluppare progetti per la società; la serie drammatica Hunters prodotta da Jordan Peele con Al Pacino è in arrivo; e la tanto attesa The Underground Railroad potrebbe essere la serie di più alto profilo della piattaforma fino a oggi.
Costo: 4,99 euro (oppure 36 euro all’anno)
In catalogo: oltre 15.000 contenuti tra film e serie
Recenti e prossime uscite: The Report, acclamato dalla critica al Sundance Film Festival, con Adam Driver e Annette Bening, e le nuove stagioni di The Marvelous Mrs. Maisel e di The Man in the High Castle.
Perfetto per: grandi classici, serie tv premiate agli Emmy e attuali fruitori del servizio Amazon Prime.

2A66HWE
3. Apple TV+
Dopo il lancio a Marzo, con un evento gremito di star, il 1 novembre il colosso tecnologico ha avviato il suo servizio di streaming, che include soltanto produzioni originali. Tra queste The Morning Show con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, l’audace serie in costume Dickinson, la saga sulla corsa allo spazio For All Mankind e la storia epica di fantascienza See, tutti subito rinnovati per la seconda stagione. Nuovi titoli, da The Banker con Samuel L. Jackson alla serie antologica Little America, vengono aggiunti ogni mese, sebbene l’intenzione sia quella di privilegiare la qualità rispetto alla quantità. Un altro punto di forza? Il regista premio Oscar Alfonso Cuarón ha appena stretto un accordo pluriennale con l’azienda di Cupertino per sviluppare serie tv in esclusiva per la sua scuderia.
Costo: 4,99 euro (15 titoli in catalogo al momento)
In catalogo: oltre 9 serie TV e film
Recenti e prossime uscite: la serie crime Truth Be Told con Octavia Spencer, l’horror psicologico Servant coprodotto da M. Night Shyamalan e il dramma Coming of age di Minhal Baig Hala
Perfetto per: amanti della prestige television in cerca di produzioni di alto livello

Disney+
Disney possiede ora la casa cinematografica 20th Century Fox (compresi gli studi di produzione televisiva), i canali TV FX e National Geographic e una quota di partecipazione in Huly che le garantisce il pieno controllo. Di conseguenza, la sua nuova piattaforma di streaming (lanciata il 12 Novembre negli Stati Uniti, in Canada e in Olanda) vanterà una formidabile collezione di blockbuster amati dal grande pubblico: i film di Star Wars, gran parte dell’universo cinematografico di Marvel e di Pixar, per non parlare dell’intero canone Disney. Dovrebbero seguire anche contenuti originali, che comprendono brillanti docuserie (The World According to Jeff Goldblum) e attesissimi reboot (il ritorno di Hilary Duff nei panni di Lizzie McGuire nel sequel della serie).
Costo: non ancora fissato, probabilmente 6,99 euro al mese
In catalogo: oltre 500 film e più di 7.500 episodi
Prossime uscite: il remake in live-action di Lilli e il vagabondo con le voci di Tessa Thompson e Justin Theroux, e la serie spinoff di Star Wars The Mandalorian
Perfetto per: famiglie, fan dei franchise e i nostalgici dei film amati da bambini

2A7X0R2
Mubi
Estraneo alla guerra tra colossi dello streaming, Mubi si rivolge a un pubblico di nicchia in cerca di film indipendenti selezionati con cura e che stimolino il pensiero. Ogni giorno alla piattaforma viene aggiunto un titolo che resta disponibile per 30 giorni, un po’ come succede con la permanenza nelle sale cinematografiche. Troverete pellicole fresche di festival come The Souvenir di Joanna Hogg, classici cult come L’occhio che uccide di Michael Powell e tesori nascosti come L’Enfant Secret di Philippe Garrel. A completare la vostra cultura cinematografica c’è anche la sezione Notebook del sito: una sorta di periodico con interviste a registi e produttori, notizie e recensioni. Anche se più costoso dei suoi concorrenti, vale ogni centesimo.
Costo: 9,99 euro al mese
In catalogo: oltre 30 film
Prossime uscite: Bacurau, il western brasiliano che si è procurato il Premio della giuria al festival di Cannes nel 2019 ed Ema, l’ultimo film drammatico cileno di Pablo Larraín con Gael García Bernal.
Perfetto per: cinefili che vogliono vedere premiati film d’autore prima degli altri.

Si chiama ZB200 e rappresenta una piccola, grande rivoluzione nel mondo dei pianoforti.
Lo ha realizzato Zanta Pianoforti, storico laboratorio di restauro immerso nella provincia veneta, in occasione dei 40 anni del marchio. La peculiarità di questo pianoforte mezza coda, con le performance di un gran coda, consiste nell’originale design studiato ad hoc e intenzionato a “rivoluzionare” il concept classico dello strumento sia sul fronte del design, sia su quello del suono.
ZB200 non presenta l’ansa laterale tipica dei pianoforti a coda, ma una linea continua armoniosa che avvolge tutti gli elementi. Progettato dall’estro e dall’esperienza di un designer come Enzo Berti e realizzato completamente a mano dalla maestria e il saper fare di Silvano Zanta, lo ZB200 è un’edizione limitata di 99 esemplari personalizzabili.
Nel 2015, ancora in fase di perfezionamento, lo ZB200 è stato premiato per il design concept con menzione d’onore al RED DOT AWARD 2015, e nel 2018, in una versione ulteriormente migliorata, ha ricevuto la menzione d’onore al Compasso d’Oro. Dall’inizio del 2019 lo ZB200 è in tournée in Europa. Il costo parte da 140.000 euro ed è variabile in base alle finiture e alla personalizzazione. È disponibile in svariati colori, incluso l’elegante blu, colore pantone del 2020.
L'articolo C’è un pianoforte innovativo, in limited edition, che unisce design, artigianato e tendenza sembra essere il primo su Glamour.it.

Ognuno di noi ha un amico o una persona cara che ama viaggiare, sempre alla ricerca di un nuove avventure e mete da esplorare. Se siete alla ricerca di un regalo di Natale per travel addicted, in questo articolo troverete idee simpatiche low cost e prodotti utili da acquistare - in offerta - su Amazon.
Continua a leggere

La Royal Family si sta preparando alle feste e, come da tradizione, George e Charlotte hanno scritto la letterina a Babbo Natale. Quali regali hanno richiesto? A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non desiderano nulla di tanto assurdo o costoso.
Continua a leggere
Il messaggio è forte e chiaro. La moda vuole essere sempre più inclusiva, e diversa. Modelle curvy, corpi e volti unici e imperfetti, ragazzi e ragazze LGBTQ, esempi di disabilità resilienti, ladies over 50, signore dai capelli grigi o anche bianchi: le differenze sono ciò che ci rende più interessanti e anche ciò che ci rende tutti uguali nel nostro essere tutti diversi. Uguali, e quindi tutti perfetti per posare di fronte a un obiettivo o per camminare su una passerella, perché - il pensiero è condiviso dalla maggior arte dei couturier - siamo tutti parimenti degni di essere rappresentati. E non parliamo soltanto di esempi illustri, come Cindy Crawford, 53 anni, in rappresentanza delle 50enni, Benedetta Barzini, 76, Twiggy, neo-70enne, e la decana Iris Apfel, 98 anni, ma di volti sconosciuti, di persone normali come quelle scelte anche da Margherita Missoni per la nuova collezione M.

La designer Simone Rocha ha voluto due elegantissime over 60 per la ultima sfilata (alla London Fashion Week, per la collezione primavera estate 2020). Accanto a loro, a ragazze dalla pelle candida e i capelli rossi e la meravigliosa Adut Akech (tra le top preferite di Pierpaolo Piccioli di Valentino).


Sempre a Londra, un altro giovane e promettente designer, Richard Quinn ha vestito con un abito cappa dal motivo floreale una splendida 70enne. Da Parigi, sempre per le ultime sfilate, gli ha fatto eco Marine Serre, che ha scelto una modella dai lunghissimi e candidi capelli bianchi.


Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, a cui Francesco Bonami ha chiesto (per Vogue Italia di settembre) chi sia la persona più anziana che abbia mai vestito, dice: «Ci sono delle settantenni che amano i miei abiti. E mi piace regalare una borsa con le mie creazioni ai miei vicini di casa che regolarmente comprano le mie cose. Vesto Madonna. E Joan Collins, che ha più di 80 anni. Ma, sa, il bello di diventare anziani è che non ti interessa più quello che le persone pensano. Se vuoi indossare qualcosa, lo metti... Se agli altri non piace, peggio per loro».
Innegabilmente, è confortante per tutti mettersi in cerca di un'idea per un outfit, un abito o un paio di occhiali, aprire Instagram o sfogliare Vogue, e vedere qualcuno così simile a noi indossare quello stesso look, quel vestito, quella borsa. Ci si sente, appunto, rappresentati, non più schiacciati sotto il peso di un'immagine di bellezza irraggiungibile, ci si riconosce nelle piccole rughe, nelle taglie non standard, nel colore della pelle.

Accade con Gucci, Valentino e le grandi maison, ma anche con brand più accessibili come Uterque, del gruppo Inditex, H&M oppure Rixo, marchio londinese in ascesa che ha scelto di parlare, con i suoi abiti femminili e ironici, a un pubblico assai stratificato quanto a età e stile. L'ultimo lancio vede un ventaglio di mannequins dai 20 ai 70, tutte perfettamente "in linea" con la nuova collezione di maxi dress ispirazione 70.
Gucci, dopo aver reclutato Benedetta Barzini per la campagna Cruise 2020, ha chiamato la modella a posare anche per il lookbook della Pre-fall Donna 2020-21, ideata dal creative director del marchio Alessandro Michele, e scattata dal fotografo Bruce Gilden con la direzione artistica di Christopher Simmonds.


.jpg)



Moschino ha presentato la collezione Pre-Fall 2020 a New York, per la sua prima sfilata nella città ha trasformato la passerella in una stazione della metro. Così facendo, Jeremy Scott ha voluto rendere omaggio alla Grande Mela, un luogo a cui è particolarmente legato.
Continua a leggere
Da ottobre fino a Natale, la metropoli di Lagos in Nigeria ospita una lunga serie di eventi culturali, dalla più grande fiera artistica dell’Africa occidentale, Art X, ai festival internazionali dedicati a poesia, letteratura, musica e moda. Il più recente GT Bank Fashion Weekend (che si è svolto il 9 e il 10 novembre) è stato un evento gratuito e aperto al pubblico che ha visto la partecipazione di leader del settore e stilisti da tutta l’Africa e internazionali con sfilate, uno spazio per le vendite ben selezionato e una serie di masterclass.
Fra gli speaker di quest’anno c’erano la fashion and buying director di Matchesfashion.com, Natalie Kingham, la stilista Roksanda Ilinčić, Sir John, il makeup artist che ha creato alcuni dei look più memorabili di Beyoncé, e la top model Adesuwa Aighewi, mentre in passerella hanno sfilato con le loro ultime creazioni il collettivo newyorchese Three As Four, il brand emergente sudafricano Viviers, la griffe del Ghana Studio 189, Imane Ayissi dal Camerun e Ituen Basi dalla Nigeria.
Fra un evento e l’altro del ricco programma del GT Bank Fashion Weekend siamo riusciti a incontrare cinque designer locali che ci hanno parlato delle loro creazioni più interessanti.
Ian Audifferen
Le creazioni di Tzar Studios, il brand che Ian Audifferen ha lanciato nel 2013, un anno dopo la laurea in microbiologia all’Università di Lagos, devono essere visti molto da vicino per essere apprezzati pienamente. «Credo che i tessuti siano l’elemento più importante delle mie creazioni», afferma il designer 29enne. «Ho cominciato a giocare di più con i disegni e le texture per dare più profondità ai miei capi, e anche un tocco più giocoso». Quello che era inizialmente una linea di camicie si è trasformata rapidamente una griffe di ready-to-wear per uomo e per donna. Per la sua collezione AI 19-20, Audifferen ha rivisitato modelli di abiti tradizionali della cultura Yoruba in una mischia di seta e rayon; ha accorciato la iro (un modello di gonna a portafoglio) e ha chiuso la buba (una blusa ampia) con un’enorme spilla da balia sul davanti, mentre altre sue camicie hanno lo sprone in tulle o una tasca per dare “maggiore profondità”. Le sue camicie “half-half”, sono invece realizzate con due tipi di tessuto ankara con stampe a contrasto.


Mfon Ogbonna
Il brand che Mfon Ogbonna ha lanciato tre anni fa, Idma-Nof, rappresenta un po’ la seconda vita per la stilista 40enne, che per qualche anno ha fatto la farmacista prima di realizzare gli abiti che disegnava sulle pagine delle riviste mediche. Mfon ha appeso il camice al chiodo e ha ripreso a studiare, questa volta fashion design, negli USA, a Parigi e a Londra, dove ha frequentato un corso di moda donna e stampe tessili alla Central Saint Martins. «Sono esperienze molto diverse che hanno formato la persona e la stilista che sono oggi», afferma.«“La precisione e la tipologia del mio lavoro da farmacista hanno sicuramente influito sul mio lavoro da designer, ma al tempo stesso sono anche un po’ una ragazza ribelle». Un look della stilista che riassume bene il concetto è il bellissimo cappotto lungo con pantaloni abbinati in jacquard fittamente decorato con disegni coloratissimi e frange dalla collezione AI 19-20. Per la PE 20, la designer ha scelto invece di utilizzare tessuti prodotti localmente, come l’asa oke in seta, stampato con disegni creati da lei stessa e ispirati alle maschere nigeriane fotografate da Phyllis Galembo.


Nkwo Onwuka
Nel 2012, cinque anni dopo aver fondato la sua griffe di womenswear NKWO, Nkwo Onwuka ha optato per un rebranding con un approccio sostenibile e tessuti artigianali. La sua collezione PE 20, Be Us Be Them, si chiama così perché: «Gli esseri umani stanno distruggendo l’ambiente. Credo che dovremmo tornare indietro al tempo dei nostri antenati, per capire come vivevano in armonia con la natura e imparare da loro». Quando crea i suoi capi, Onwuka cerca di ridurre gli sprechi al minimo. Come per le giacche fatte con vecchi jeans upcycled; rimanenze di filati asa oke usati per creare le frange inserite lungo la pattina delle camicie, o ruches in cotone prodotto in Nigeria tinto in un color indaco naturale e disposte su un abito in un modo particolare per rendere omaggio alla “body paint” delle popolazioni Koro della Valle dell’ Omo, in Etiopia («una tribù che vive ancora oggi in armonia con la natura»); e mattonelle di tessuto bianco ricamate su una tunica in rete, un mosaico monocromatico che ricorda, intenzionalmente, i pannelli solari. «In Africa dovremmo sfruttare al massimo il sole per creare energia pulita», conclude Onwuka. «Ma purtroppo non lo facciamo».

Lanre da Silva Ajayi
Sono passati 15 anni da quando Lanre da Silva Ajayi ha fondato la sua griffe omonima, rendendola una delle prime donne imprenditrici della fashion industry nigeriana insieme a nomi come Tiffany Amber e Lisa Folawiyo. Cosa è cambiato in questi anni? «I nigeriani oggi più che mai preferiscono abiti creati da stilisti nigeriani», spiega. «Un tempo per andare a un matrimonio o a un evento speciale sceglievamo un brand americano o europeo». Gli abiti da cerimonia e quelli su misura restano i settori dominanti sul mercato nigeriano, e lo stile apertamente d’antan di Silva Ajayi soddisfa entrambe le richieste. E la sfilata The Modern Day Antoinette (PE 20) non ha fatto eccezione, con un tripudio di abiti da sera in seta rosa shocking, lamé dorato e tulle giallo: fra i capi di spicco, un tailleur due pezzi e un miniabito in organza verde oliva dalle voluminose maniche a sbuffo. «Voglio creare abiti che facciano sentire le donne forti e belle» dice Silva Ajayi. «L’idea che una donna possa indossare un abito e sentirsi completamente diversa è qualcosa di assolutamente normale per me, Maria Antonietta è l’esempio perfetto, e questa stagione ho voluto rivisitare il suo stile in chiave moderna».

Paolo Sisiano
Il designer autodidatta Paolo Sisiano ha un senso del movimento innato quando si tratta di tagliare e drappeggiare i tessuti, perché prima di creare il suo brand, Sisiano, nel 2013, ha studiato danza contemporanea con la compagnia di Lagos Spirit of David. «Mi cucivo da solo gli abiti per gli spettacoli - ricorda - quindi fare moda è stato un passaggio molto naturale. Voglio creare abiti da sogno, romantici, che facciano sentire come se si stesse fuggendo dalla realtà, per vivere in un mondo di fantasia». La collezione PE 20 di Sisiano è stata realizzata interamente in cotone tinto a mano in colori terra e pastello, con un effetto marmorizzato che crea l’illusione che il tessuto scenda a cascata dal corpo. Ma la sua estetica così eterea è sostenuta da un ambizioso business plan: il 15 dicembre sposterà il suo atelier dal quartiere storico di Yaba al centro commerciale in espansione di Lekki, in cui vorrebbe presto aprire una sua boutique.


Dal 27 gennaio 2020 ci sarà una nuova mecca dello shopping online per la moda uomo. Mytheresa apre alle collezioni maschili con una selezione curata di 120 marchi tra cui Balenciaga, Gucci, Prada, Saint Laurent e Valentino.


Con l'arrivo del canale dedicato al menswear, il luxury e-shop sarà l'unico sito web a offrire contemporaneamente le ultimissime collezioni di donna, uomo e bambino dei top brand mondiali. Il nuovo canale inoltre sarà caratterizzato da un layout personalizzato, nella fotografia e nella grafica, per incontrare il gusto maschile dei nuovi consumatori di Mytheresa.


A celebrare l'apertura alla moda maschile, Michael Bailey Gates ha realizzato la prima campagna menswear, ritraendo una serie di personalità differenti - tra cui artisti, chef, atleti, dottori, architetti e musicisti - che rappresentano i volti possibili del nuovo uomo Mytheresa.



Lourdes Maria Ciccone è stata tra le protagoniste della provocatoria sfilata di Desigual, durante la quale 60 modelli si sono spogliati in passerella. Insieme ai colleghi, la figlia di Madonna è rimasta completamente nuda e ha messo in scena una vera e propria orgia.
Continua a leggere
Gioielli come piccole architetture. Perché nell'immaginare una collana, un bracciale, un anello la prima cosa che viene in mente è una struttura, poi una forma e un'armonia di forme. Così Costanza De Cecco e Giulia Giannini, architetti e jewel designer, hanno cominciato a ideare i pezzi del loro marchio, Co.Ro, “interpretando l’architettura, facendone qualcosa di diverso, un gioiello da raccontare, una storia da indossare".

Co.Ro richiama da una parte il concetto di “coro”, in cui le designer “dirigono” un’orchestra costituita da abili orafi e artigiani, dall’altra il luogo dove si sono conosciute: il COllegio ROmano, sede dello storico liceo capitolino Ennio Quirino Visconti, dove Giulia e Costanza tra i banchi di scuola hanno cominciato la loro avventura.
L'ispirazione da cui partono per realizzare le loro collezioni è molteplice e va dall'archeologia industriale dei gasometri del quartiere Ostiense di Roma alla Londra vittoriana, dalle suggestioni mediterranee di Capri e Positano al barocco romano, con i suoi portici, gli archi sinuosi e gli archetipi architettonici. Non manca un omaggio a Milano, con una speciale capsule chiamata "Brera", che vuole rendere omaggio alla serliana, elemento architettonico che dal Seicento impreziosisce la loggia di Palazzo Brera.
.jpg)
In ogni singola collezione, la bellezza dei gioielli comincia da un'armonia di forme che risponde alle leggi della geometria unite a un design contemporaneo le cui linee rigorose restano sempre estremamente femminili. Guardate con noi i gioielli Co.Ro (www.corojewels.com), vere architetture da indossare.









Segnatevi in agenda: il 3 aprile 2020 Il Professore & Co. torneranno con il quarto e ultimo capitolo de La casa di carta su Netflix. La notizia è stata annunciata a sorpresa al CCXP (Brazil Comic Con Experience), e i fan della serie tv non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà a Nairobi (Alba Flores), Tokyo (Ursula Corbero), Rio (Miguel Herran), Denver (Jaime Lorente), Stoccolma (Esther Acebo), Helsinki (Darko Peric), Palermo (Rodrigo de la Serna), El Professor (Alvaro Monte) e Lisbona (Itzian Ituño). Al momento nessuno spoiler, anche se Netflix ci dà qualche speranza di lieto fine. Stay Tuned.
L'articolo La Casa di carta 4: c’è la data di uscita su Netflix sembra essere il primo su Glamour.it.
Sono passati sei anni dalla tragedia del Rana Plaza, nell'aprile 2013, quando una complesso di fabbriche di abbigliamento di otto piani è collassato nel distretto di Dhaka, in Bangladesh, uccidendo 1.134 persone. A seguito del disastro, brand e sindacati hanno firmato l'Accordo del Bangladesh, vincolante per 5 anni, e quelli a seguire, l'accordo di Transizione del 2018 e il RMG Sustainability Council (RSC), creati per assicurare la sicurezza dei lavoratori nel settore dell'abbigliamento implementando le ispezioni e i programmi di formazione. Ma la tragica morte di almeno 43 persone nell'incendio di una fabbrica di Delhi l'8 dicembre mostra quanto il problema sia ancora esteso.
Fashion revolution, il movimento globale no profit lanciato da Orsola de Castro e Carry Somers in seguito alla tragedia del Rana Plaza, chiede da molto tempo ai brand di fare di più. Circa 3,25 milioni di persone si sono impegnate nella campagna #WhoMadeMyClothes durante la Fashion Revolution Week 2018, che faceva appello ai consumatori perché chiedessero ai brand maggior trasparenza. «Bisogna riconnettere la catena di produzione e spingere i brand verso una maggiore trasparenza», Dice Somers a Vogue. «Sappiamo che lo sfruttamento, sia sociale che ambientale, prospera nei luoghi nascosti».

919391356
Getty ImagesIl bisogno di una catena di produzione trasparente
Fashion Revolution ha lanciato il suo Fashion Transparency Index nel 2016, che pubblica liste di fornitori per aiutare ONG, sindacati e lavoratori a rettificare ogni potenziale problema legato ai diritti umani e all'ambiente nelle loro catene di produzione. Nel 2016, l'index ha analizzato 40 dei maggiori brand di moda globali e ha notato che solo il 12,5 per cento aveva reso pubblici i nomi e gli indirizzi delle proprie fabbriche fornitrici dirette (che si occupano di cucire gli abiti). Intanto, il Fashion Transparency Index 2019 ha rilevato che su 200 brand ispezionati, il 35 per cento ora fornisce queste informazioni. «In termini di tracciabilità, abbiamo davvero visto un miglioramento considerevole», aggiunge Somers.
Ma c'è ancora moltissimo lavoro da fare. Nell'Ottobre 2019, Lululemon ha indagato su accuse di violenza fisica e umuliazioni sulle lavoratrici da parte dei dirigenti nelle fabbriche bangladesi. Nel maggio 2018, Global Labor Justice ha pubblicato dei report che suggerivano che le lavoratrici che producono abiti per H&M e Gap avevano subito ripetuti abusi sessuali e molestie.
Neanche i brand del lusso sono immuni ai problemi di trasparenza delle catene di produzione. Nel novembre 2019, la polizia italiana ha chiuso una fabbrica che sfruttava la manodopera e che si dice fosse legata a brand come Armani, Fendi e Saint Laurent. Persino in Europa o negli Stati Uniti, dove le condizioni di lavoro seguono una regolamentazione estesa, è difficile scoprire come sono fatti i nostri vestiti. «Ci dicono che le cose sono made in Italy, ma magari sono fatte in luoghi di sfruttamento in Italia, o potrebbero essere fatte negli Stati Uniti, ma in un luogo di sfruttamento a Los Angeles - è solo che non lo sappiamo», dice Dana Thomas, l'autrice di Fashionopolis: The Price of Fast Fashion and the Future of Clothes.

1055991486
Getty ImagesAnche i brand spesso sono all'oscuro
Spesso neanche i brand sanno esattamente dove sono prodotti i loro vestiti, perché i fabbricanti impiegano una vasta rete di subappaltatori per produrre i capi. «Se i brand si sottraggono alla responsabilità e non riescono a tenere traccia della loro catena di produzione, non c'è modo che noi [come consumatori] possiamo sapere [chi ha prodotto i nostri vestiti]», aggiunge Thomas.
Nonostante iniziative come l'Accordo del Bangladesh e l'Accordo di Transizione del 2018, lo sfruttamento dei lavoratori nell'industria tessile, di cui approssimativamente l'80 per cento sono donne, è ancora diffuso. Uno studio inglese pubblicato nel settembre 2019 sull'industria tessile del sud dell'India ha rilevato che le ispezioni delle fabbriche sono spesso manipolate. I ricercatori hanno inoltre suggerito che i corti tempi di produzione, la pressione dei costi e le fluttuazioni negli ordini da parte dei brand hanno aumentato il rischio dello sfruttamento dei lavoratori.
Nonostante alcuni brand stiano pubblicizzando le loro policy sociali e ambientali, resta poco chiaro quanto queste siano implementate attraverso la catena di produzione. «Vediamo una mancanza di informazione da parte dei brand in termini dell'impatto reale [che le loro policy] stanno avendo sui lavoratori della catena di produzione e sull'ambiente», spiega Somers.

919390990
Getty ImagesQuali sono i prossimi passi?
Secondo il documentario del 2015 The True Cost, solo il 2 per cento dei lavoratori dell'abbigliamento ricevono un minimo salariale. In Bangladesh il salario minimo per chi lavora nell'industria tessile è di 8.000 taka (85 euro) al mese e gli attivisti dicono che si tratta della metà del salario necessario a vivere decorosamente. Ecco perché due marchi di moda etica, Able e Nisolo, hanno deciso di lanciare la Lowest Wage Challenge, chiedendo ai brand di rendere pubblici i salari più bassi pagati ai lavoratori della loro catena di produzione.
«Ci sono brand che ci diranno quali sono i salari medi e quale costo del lavoro è impiegato in un singolo capo», commenta Patrick Woodyard, CEO e co-fondatore di Nisolo. «Ma questo non ci dice davvero se le persone alla base della catena di produzione, i lavoratori più vulnerabili, vengono effettivamente protetti. Vogliamo che l'intera industria prenda in esame i salari più bassi».
Più informazioni vengono fornite ai consumatori - e più chiare sono - più è semplice fare scelte migliori. «Vorremmo che tutti i brand divulgassero [informazioni] in base a un quadro comune; questo renderebbe le cose più facili ai consumatori», afferma Somers. «E ai brand mostrerebbe se stanno facendo meglio dei loro competitor e come potrebbero migliorare».
Per ultimo, i consumatori hanno il potere di chiedere ai brand di rendere conto su questi temi. «Comprate da brand che sono stati ispezionati da terze parti, [e che] applichino trasparenza, in modo che sia molto chiaro se stanno pagando i loro lavoratori bene e rifornendosi correttamente», aggiunge Thomas. «Potete fare i compiti e sapere se stanno facendo la cosa giusta».

Wanda Nara ha compiuto 33 anni e per il suo primo compleanno a Parigi non poteva che fare le cose in grande, spendendo una fortuna. Non solo gli addobbi allestiti in casa erano extra lusso, anche l'abito scelto non poteva passare inosservato: un modello griffato di scintillanti paillettes.
Continua a leggere
![]() |
|
Categories: Tags: bio-naturalihairprodotti per capelliprodotti professionalitricoart TRICOART è un’azienda italiana di Jesolo (Venezia), produttrice di cosmetici bio-naturali, da sempre attenta alla tricologia teorica e applicata. Visitando il sito si potrà scoprire come l’utilizzo di componenti bio-naturali vi consentirà di ottenere risultati nettamente superiori e, specialmente, duraturi grazie alla miglior penetrazione dei principi attivi dei prodotti TricoArt. Visita il sito! |
read more TRICOART: è online il nuovo sito web! Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Find put the latest hair collection, called H2O, made by Helen Tether international hairstylist. Ph: Dan Thomas Make-up: Grace Sinnott |
read more Helen Tether – UK (Hairstylist), H2O Collection (6 photos) New Hair Collection Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: akin koniziBest salonBest salon groupBritish Hairdressing’s Luncheon & Award 2019Clive CollinsHOB academyhob salonJake UngerlondonPaul Simbler HOB Salons has been named as Best Salon Group at the Fellowship for British Hairdressing’s Luncheon & Award 2019, beating the best of business in the hairdressing industry. Directors Akin Konizi, Clive Collins and Paul Simbler collected the award in front of their peers at a glittering lunch at the Intercontinental Hotel in London’s Park [...] |
read more HOB Salons scoops two awards at the Fellowship for British Hairdressing Luncheon & Awards 2019 in London – UK Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: british hairdresser of the yearBritish Hairdressing AwardsBritish Hairdressing’s Luncheon & AwardsBrooks+Brookseventhairdressinghairstylistlondonpremiazionisally brooksUK - The Strut Collection Sally Brooks has been named Fellowship Hairdresser of the Year 2019 at a glittering lunch in London. The Fellowship for British Hairdressing’s Luncheon & Awards was held at the Intercontinental Hotel on Park Lane and recognises the best of British hairdressers, who work tirelessly for the industry both creatively and in business. Amongst a host [...] |
read more Sally Brooks named Fellowship Hairdresser of the Year 2019 in London – UK Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: capellicorsicorsi formazionehairhairstylistparrucchieriuniverso capelli CALENDARIO CORSI D’AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE PER TITOLARI DI SALONE E COLLABORATORI Programma I° semestre 2020 CORSO DATA Business development 27 Genn9:30 – 12:30mattino CONTENUTI Costruisci il tuo successo. Iniziative programmate per aumentare le clientela, e fidelizzarla. Operazioni marketing per aumentare i servizi tecnici. Invito valido per tutto il salone. INGRESSO LIBERO Corso di Intreccio 10 [...] |
read more È Disponibile il NUOVO Calendario CORSI di Universo Capelli Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Red, the colour of fire and desire, two attributes which are often seen in the personalities of our favourite female villains. Mystique, Poison Ivy, Sin, when it comes to hair colour these bad girls always choose red. What better way to display strength, danger and passion than intense red. Let your power and energy shine [...] |
read more Josè Urrutia – ES (Hairstylist), Esteban Roca (4 photos) New Hair Collection Gossip & News.
![]() |
|
Categories: This collection was inspired by the uncomfortable side of technology, the ‘Blade Runner’ reality that contrasts to the clean order promised tech companies and advertisers. Combining this vision of future reality with fashion, I’ve produced a raw, edgy collection with editorial vibes that gives an insight into what women of the future will look like. Ph: Deborah SelwoodMake-Up: Priscilla [...] |
read more Brandon Messinger – UK (Hairstylist), Dystopian Collective Collection (9 photos) New Hair Collection Gossip & News.
![]() |
|
Categories: The collection is called Binary Non-Binary…Gender is a not simply male or female. It’s not black and white, but a multi-coloured spectrum of beauty and diversity. You can’t tell a person’s religion simply by looking, and neither can you tell a person’s gender that way. We are all free to choose where on the spectrum we will [...] |
read more Jeppe Gregersen – UK (Hairstylist), Binary/Non-Binary Collection (4 photos) New Hair Collection Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: brandbrandingbusinessconsumatoregaranziamarketingprodotto Il BRAND ha un’importanza centrale nella scelta di acquisto del consumatore. Una recente ricerca, voluta per misurare i legami tra brand, packaging e scelte di consumo, dimostra che per il 30% degli intervistati, il BRAND fa distinguere il prodotto, per il 35% garantisce lavorazione controllata e per il 29% aiuta a capire la qualità.Significativa anche [...] |
read more Il BRAND = Garanzia Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: capellicoiffeurcollezionihairhair collectionhairstylehairstyleslondon fashion weeksalonesasha mascolo tarbuckstile capellistiliToniToni&Guytrendtrend 2020 Ispirazione internazionale per l’ultima collezione TREND REPORT 2020 by TONI&GUY Un tributo ai capelli e alla moda, profondamente connessi, TONI&GUY TREND REPORT 2020 è una collezione di SEI diversi tagli e colori, QUATTRO trend individuali, che comprendono TRE look maschili e QUATTRO look editoriali.Gli esperti del Team Artistico Internazionale per la prima volta hanno saputo [...] |
read more TONI&GUY unveils trend report 2020 campaign Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Find put the latest hair collection, called Beard Design, made by Richard Bajon, international hairstylist from FR. Ph: Joel Dart Make-up: Romina Allio Laertitia Majer |
read more Richard Bajon – FR (Hairstylist), Beard Design Collection (3 photos) New Hair Collection Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: cosme tokyocosmetokyocosmetokyo 2020exhibitionexhibitionsfairsfiera per capellifiere 2020fiere esterojapan fairtokyotrade show 8th International Cosmetics Trade Fair: from 20 to 22 January 2020 Save the Dates and join Japan’s Largest Cosmetics Trade Show: COSME TOKYO 2020. What can find at COSME TOKYO? As largest show of its kind in Japan, Cosme Tokyo gathers lots of Made in Japan products which cannot be found in any other exhibitions. [...] |
read more COSME TOKYO 2020: Save the Dates! Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: beautybeauty bazar fashionhairstylehairstylistparrucchiereromasaccuccisaccucci masterclass MARIO SACCUCCI, un personaggio poliedrico.Mario è conosciuto in quanto serio professionista, nonché fondatore, insieme a BEA, della Saccucci Masterclass, dal 1969, nel quartiere Eur di Roma e Presidente dell’ARA (Accademia Romana Acconciature).Precursore del caschetto e della piega a phon, con conseguente abolizione del casco per asciugatura, a Mario si riconoscono creazioni quali il “caschetto maculato”, [...] |
read more SACCUCCI Masterclass è sulla copertina di Beauty Bazar Fashion! Gossip & News.
read more Ashley Haynes & Charlotte Oldfield – UK (Hairstylist), Aurum Collection (4 photos) New Hair Collection Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Find put the latest hair collection, called Nerthus, made by Miguel Ròdenas international hairstylist. Ph: Luis Vidal Make-up: Asun Medina |
read more Miguel Ròdenas -ES (Hairstylist), Nerthus Collection (4 photos) New Hair Collection Gossip & News.
![]() |
|
Categories: This collection by Karen Thomson focuses on identity and showcasing character through expressions and hair with the models all having very strong and unique looks and hairstyles. Karen and the team wanted to create hair clients would love and that would showcase their array of hairdressing skills, incorporating straight and smooth, textured and voluminous, as [...] |
read more Karen Thomson – UK (Hairstylist), Identiity Collection (5 photos) New Hair Collection Gossip & News.
Who We Are
www.GLOBElife.com is the only provider specialized in hair fashion. With more than 25.000 visitors per day and translated in 38 languages, we can help you improving your Site's Position on the Search Engines Results. There is no doubt that our high position, certified by Alexa/Amazon (55.751 in the World and 2.261 in Italy), will allow you to rise the rank due to 25.000 visits on our website per day. Since www.GLOBElife.com has 1600 domains in the network, it's one of the top ranking sites among all those working in our field, so, adding your link to our web portal will promote general visibility of your page. Consequently, your website will increase its position placement in search engines. Our professional web is what you are looking for. We have more than 17.000 contacts of International Suppliers (Wholesalers and Distributors), 20.000 contacts of Italian hairstylists, 94.000 contacts of International Hairstylists and Exhibitions, 3.000 of Italian and International Companies' contacts, you can use through our DEM (Direct Email Marketing) to 'talk' to the world. We can create a Spot page directly linked to your personal Website to help you increasing your business and visibility. In the Spot there will be a section called MyNEWS, that we update with your adv material every three weeks. Our Spots are user friendly, responsive, they can be seen on every technological device (smartphone, iPhone, iPad, tablet), they are realized in html5 and they are SEO oriented. We can realize your personalized App in which you can communicate to your clients your promotions, new collections, info about your Salon and news from the Fashion world. Our App is supported both by iOS and Android. We can support you through our Social Networks: 30 Facebook Pages dedicated to the Hair and Fashion World daily updated. An Instagram profile daily updated with the best international creations of the most famous Hairstylists coming from all over the world. If you think your new Hairfashion Collection is what we are looking for, you can send your high res pics to us, with the complete credits and we will publish them on our CUBE magazine and online on our portal in the Hair Collection Section, if chosen by our artistic director. GLOBElife is also a Publishing House and we have different printed magazine: BeautyBazar is the only encyclopedic catalog that includes all of the best professional products, fornitures and accessories. You can buy a page in our catalog to sponsor your professional products, a coated adv page and a box in which to include your address if you are a wholesaler. STILEcapelli, our high fashion magazine, a collection of the best international hair creations realized by the most famous hairdresser all over the world, in which you can buy a short article in the 'Galà delle Novità' section to talk about yours luxury goodies. BeautyBazar Fashion, a short magazine in which you can have your four personalized covers, realized by our graphic designer with your photos and adv materials. If you represent an Exhibition and you are looking for a media sponsor, www.GLOBElife.com is your gold mine: we are already the Official Web Sponsor of Alternative Hair Show (UK) and Media Sponsor of: Salon International (London UK), Salon Look (Madrid ES), Show Positivo (Madrid ES), Expo Beauty Show (Mexico City MX), Cosmoprof (IT), On Hair (IT) and so many others. We can promote your Exhibition from the beginning by including your Banner on our Homepage, your Fair in our 'Today' Section, sending a DEM to our Database, posting your news on our Social Networks and writing an article in our Online Journal Gossip&News, a daily updated space in which you can find the latest novelties from the Hair and Fashion world. If you join the Network, please contact us by sending an email to or calling us , GLOBElife is looking forward to meet you!
Content
EN
Encyclopedia of Hair, new hairdressers news, Hair Fashion, Aesthetics, specializing in Beauty. All the hairstylists, the latest hairstyles and trendy hairstyles, health and care of the scalp
Encyclopedia of Hair - GLOBElife ☎ - Fair new hairdressers news, Hair Fashion, Beauty, specialized hairstylist and beauty. All the hair stylists, the latest hairstyles and trendy hairstyles, health and care of the scalp
Encyclopedia of Hair, Globelife, new hairdressers, hairdressers news, hair products and accessories for hairdressers, hairdressing industry, colors without ammonia, Hair dye companies, professional hair products manufacturers, factory lines products for third parties, private label, hair accessories, hair products retailers, wholesalers sellers hair products, dealers products for hairdressers, agents hairdressers, beauty salons, market research in the field of hair fashion, stylist, hairstylist, Fair hair, brand hair products, hairdressing sector, companies dyes hair, professional hair products manufacturers, factory lines products for third parties, private label, hair accessories, retailers hairdresser products, wholesale sellers hair products, dealers products for hairdressers, agents hairdressers, beauty salons, market research in the field of hair fashion, equipment for hairdressers, hair thickening, information hair, news hairdressing products, furniture stores hairstyle, imports and exports, hairdressing supplies
IT
Prodotti per Parrucchieri
Estetica - Make-up
Conto Terzi Parrucchieri
Accessori per Parrucchieri
Arredamenti per Parrucchieri
Distributori parrucchieri Italia
Grossisti parrucchieri nel Mondo
ACADEMY
Franchising per Parrucchieri
Fiere per Parrucchieri
Top 100 Parrucchieri Italia
Parrucchieri Top U.S.A.
Parrucchieri Top U.K.
Parrucchieri Top ES
Parrucchieri Top nel MONDO
Parrucchieri nel mondo
Parrucchieri in Italia
Indirizzi Centri di Estetica
Sezione Parrucchieri
Riviste parrucchieri
Ricerche di Mercato
Erbe nei Capelli
Vocabolario Tricologia
ES
Cuidado del Cabello
Belleza - Maquillaje
Etiqueta privada Hairstylists
Hairstylists Accesorios
Hairstylists Muebles
Italia Distribuidores de pelo
Mayoristas del Mundo de pelo
Capacitación para estilistas
Franquicias para estilistas
Exposición para estilistas
Top 100 Italia Estilistas
Los mejores estilistas de USA
Top estilistas del Reino Unido
Top Hairstylists ES
Mejores del mundo
Peluquería en el Mundo
Peluquerías en Italia
Los salones de estética Italia
Sección de estilistas
Hairstylists Revistas
Investigación de Mercado
Hierbas & Hair
Hair Lexicon
FR
Soins des cheveux
Beauté - Make-up
Externalisation Coiffeurs
Coiffeurs Accessoires
Coiffeurs Meubles
Italie distributeurs cheveux
World grossistes Cheveux
Formation des coiffeurs
Franchise pour coiffeurs
Salon des coiffeurs
Top 100 Italie Coiffeurs
Top coiffeurs Etats-Unis
Top Coiffeurs Royaume-Uni
Top Coiffeurs ES
Haut dans le monde
Salons de coiffure dans le monde
Salons de coiffure en Italie
Salons d'esthétique Italie
Section pour coiffeurs
Coiffeurs Magazines
Études de marché
Herbes & cheveux
Cheveux Lexicon
DE
Haarpflege
Beauty - Make-up
Private Label Friseure
Friseure Zubehör
Friseure Möbel
Italien Haarverteiler
World Haar Großhändler
Training für Frisöre
Franchising für Frisöre
Fachmesse für Friseure
Top 100 Italien Friseure
Top Friseure USA
Top Friseure UK
Top Friseure ES
Spitze in der Welt
Friseure der Welt
Friseure in Italien
Ästhetik Salons Italien
Abteilung für Frisöre
Friseure Magazine
Marktforschung
Kräuter & Hair
Haar Lexikon
UK
Догляд за волоссям
Краса - Макіяж
Private Label перукарів
Аксесуари для перукарів
Меблі для перукарів
Італія Дистриб'ютори
Оптовики перукарі у Світі
Навчання для перукарів
Франчайзинг для перукарів
Виставка перукарів
100 кращих перукарів Італія
Топ перукарів США
Топ перукарів Великобританії
Топ Новинки в ЕС
Перше місце в світі
Перукарні в світі
Перукарень в Італії
Салони Естетика Італія
Розділ для перукарів
Новинки в журнали
Дослідження ринку
Трави і волосся
Волос Лексикон
PT
Cuidados com os cabelos
Beleza - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Acessórios
Hairstylists Móveis
Itália Distribuidores de cabelo
Mundo atacadistas de cabelo
Formação para cabeleireiros
Franchising para cabeleireiros
Exposição para cabeleireiros
100 Top cabeleireiros Itália
Top cabeleireiros EUA
Top cabeleireiros do Reino Unido
Top Hairstylists ES
No topo do mundo
Salão de Beleza no Mundo
Salão de Beleza in Italy
Salões de estética Itália
Secção de cabeleireiros
Hairstylists Revistas
Pesquisa de Mercado
Ervas & Hair
Hair Lexicon
IW
טיפוח שיער
ופי - איפור
מותג פרטי
Hairstylists אבזרים
Hairstylists ריהוט
מפיצי שיער איטליה
עולם סיטונאים שיער
אימון לHairstylists
זיכיונותלHairstylists
תערוכהלHairstylists
Top 100 איטליה
Top למעלה ארהב
למעלה Hairstylists בריטניה
למעלה Hairstylists ES
טוב בעולם
סלוני שיער בעולם
Salão de Beleza in Italy
מכוני האסתטיקה איטליה
סעיףלHairstylists
מגזינים Hairstylistss
מחקר שוק
עשבי תיבולושיער
שיער לקסיקון
RU
Уход за волосами
Красота - Макияж
Private Label парикмахеров
парикмахеров аксессуары
Новинки в Мебель
Италия Дистрибьюторы Волосы
Мировые Оптовые торговцы Волосы
Обучение для парикмахеров
Франчайзинг для парикмахеров
выставка парикмахеров
100 лучших парикмахеров Италия
Топ парикмахеров США
Топ парикмахеров Великобритании
Топ Новинки в ЭС
первое место в мире
Парикмахерские в World инструменты
Парикмахерских в Италии
салоны Эстетика Италия
Раздел для парикмахеров
Новинки в журналы
Исследование рынка
Травы и волос
волос Лексикон
AR
العناية بالشعر
الجمال - المكياج
تسمية خاصة مصففي الشعر
المصممون اكسسوارات الشعر
المصممون الشعر اثاث
يطاليا موزعين الشع
تجار الشعر العالمي
التدريب لهيرستليستس
الامتياز لهيرستليستس
معرض لهيرستليستس
الأعلى هيرستليستس إيطاليا
أعلى هيرستليستس الولايات المتحدة الأمريكية
أعلى الشعر المصممون المملكة المتحدة.
أعلى هيرستليستس إسبانيا
الأعلى في العالم
صالونات الشعر في العالم
صالونات شعر في إيطاليا
الجماليات صالونات إيطاليا
قسم للهيرستليستس
المصممون الشعر مجلات
بحوث السوق
الأعشاب والشعر
معجم الشعر
HY
Hair Care
գեղեցկություն
Private Label Hairstylists
Hairstylists Աքսեսուարներ
Hairstylists Furnitures
Իտալիա Մազերի Ներկրողներ
World Մազերի մեծածախ
դասընթաց Hairstylists
Franchising համար Hairstylists
ցուցահանդես Hairstylists
100 Ամենաշատ Hairstylists Իտալիա
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists Մեծ Բրիտանիա
Top Hairstylists ES
Top աշխարհում
Մազերի սրահներ է աշխարհում
صالونات شعر في إيطاليا
Գեղագիտություն սրահներ Իտալիա
բաժինը Hairstylists
Hairstylists Ամսագիր
Շուկայի հետազոտություն
Խոտաբույսեր եւ Մազերի
Hair Lexicon
BE
Сыход за валасамі
Прыгажосць - Макіяж
Private Label цырульнікаў
цырульнік аксэсуары
Навінкі ў Мэбля
Італія Дыстрыбутары Валасы
Сусветныя Аптовыя гандляры Валасы
Навучанне для цырульнікаў
Франчайзінг для цырульнікаў
Выстава цырульнікаў
100 лепшых цырульнікаў Італія
Топ цырульнікаў ЗША
Топ цырульнікаў Вялікабрытаніі
Топ Навінкі ў ЭС
Першае месца ў свеце
цырульні ў свеце
Цырульняў у Італіі
Салоны Эстэтыка Італія
Падзел для цырульнікаў
Навінкі ў часопісы
Даследаванне рынку
Травы і валасоў
Волас Лексікон
BG
Грижа за косата
Beauty - Грим
Hairstylists Private Label
Hairstylists Accessories
Hairstylists Мебели
Италия Дистрибутори Коса
Световните Wholesalers Коса
Обучение за Hairstylists
Франчайзинг за Hairstylists
Изложба за Hairstylists
100 Топ Hairstylists Италия
Топ Hairstylists USA
Топ Hairstylists Великобритания
Топ фризьори ES
Top в света
фризьорски салони в света
Фризьорски салони в Италия
Естетика салони Италия
Раздел за Hairstylists
Hairstylists Magazines
Market Research
Билки и косата
Косата Lexicon
CA
Cura del cabell
Bellesa - Maquillatge
Etiqueta privada Hairstylists
Hairstylists Accessoris
Hairstylists Mobles
Itàlia Distribuïdors de pèl
Majoristes del Món de pèl
Capacitació per estilistes
Franquícies per estilistes
Exposició per estilistes
100 millors estilistes Itàlia
Top Perruquers EUA
Top estilistes del Regne Unit
Top Hairstylists ÉS
Millors del món
Perruqueria al món
Perruqueries a Itàlia
Els salons d'estètica Itàlia
Secció d'estilistes
Hairstylists Revistes
Investigació de Mercat
Herbes & Hair
Hair Lexicon
ZH
美容 - 化妆
美
自有品牌的发型师
剪发附件
剪发家具
意大利的头发分销商
世界美发批发商
培训的发型师
特许经营为发型师
展发型师
100顶剪发意大利
顶级发型师美国
顶级发型师英国
顶级发型师ES
最高的美誉
发型屋世界
イタリアのヘアーサロン
美学沙龙意大利
科发型师
发型师杂志
市场研究
香草及头发
头发词典
CS
Péče o vlasy
Beauty - Make-up
Private Label kadeřnice
kadeřnice Příslušenství
kadeřnice nábytek
Itálie vlasy Distributoři
World vlasy Velkoobchody
Školení pro kadeřnice
Franchising pro kadeřnice
Výstava pro kadeřnice
100 Top kadeřnice Itálie
Top kadeřnice USA
Top kadeřnice UK
Top kadeřnice ES
Top na světě
kadeřnictví ve světě
kadeřnictví v Itálii
Estetika krásy Itálie
Sekce pro kadeřnice
kadeřnice časopisy
Průzkum trhu
Byliny a vlasy
Hair Lexicon
DA
Hårpleje
Skønhed - Make-up
Private Label frisører
frisører Accessories
frisører Møbelforretninger
Italien Hair Distributors
World Hair Grossister
Uddannelse til frisører
Franchising for frisører
Udstilling for frisører
100 Top frisører Italy
Top frisører USA
Top frisører UK
Top frisører ES
Top i verden
hår saloner i verden
Hår saloner i Italien
Æstetik saloner Italy
Sektion for frisører
frisører Magasiner
Market Research
Urter & Hair
Hair Leksikon
EL
Φροντίδα για τα μαλλιά
Ομορφιά - Make-up
Private Label κομμωτήρια
κομμωτήρια Αξεσουάρ
κομμωτήρια Έπιπλα
Ιταλία Διανομείς Hair
World Χονδρέμποροι Hair
Κατάρτιση για κομμωτήρια
Franchising για κομμωτήρια
Έκθεση για κομμωτήρια
100 Top κομμωτήρια Ιταλία
Top κομμωτήρια ΗΠΑ
Top κομμωτήρια Ηνωμένο Βασίλειο
Top κομμωτήρια ES
Top στο WORLD
Κομμωτήρια στον κόσμο
Κομμωτήρια στην Ιταλία
Αισθητική σαλόνια Ιταλία
Ενότητα για κομμωτήρια
κομμωτήρια Περιοδικά
Έρευνα Αγοράς
Βότανα & Hair
Hair Lexicon
ET
Juuksehooldus
Beauty - Make-up
Private Label hairstylists
Hairstylists Accessories
Hairstylists Mööbel
Itaalia Hair müüjad
World Hair hulgimüüjad
Koolitus hairstylists
Frantsiisi eest hairstylists
Exhibition hairstylists
100 Top hairstylists Itaalia
Top hairstylists USA
Top hairstylists UK
Top hairstylists ES
Top maailmas
juuksurisalongid maailmas
Juuksurisalongid Itaalias
Esteetika salongid Itaalia
sektsiooni hairstylists
hairstylists Ajakirjad
Market Research
Maitsetaimed ja Hair
Hair Lexicon
FA
مراقبت از مو
زیبایی - آرایش
خصوصی برچسب مدل مو
مدل مو لوازم جانبی
مدل مو مبلمان
ایتالیا مو توزیع
جهانی عمده فروشان مو
آموزش مدل مو
امتیاز برای مدل مو
نمایشگاه برای مدل مو
مدل مو بالا ایتالیا
مدل مو بالا US
مدل مو بالا UK
مدل مو بالا ES
بالا در جهان
سالن مو در جهان
سالن مو در ایتالیا
سالن زیبایی شناسی ایتالیا
خدمات
مدل مو مجلات
تحقیقات بازار
گیاهان و مو
مو واژه نامه
FI
Hiustenhoito
Beauty - Make-up
Private label hiukset stylistit
Hiukset stylistit Asusteet
Hiukset stylistit Furnitures
Italia Hair Jälleenmyyjät
World Hair Tukkukauppiaat
Koulutusta hiukset stylistit
Franchising varten hiukset stylistit
Näyttely Hiukset stylistit
100 Top Hairstylists Italia
Top hiukset stylistit USA
Top hiukset stylistit UK
Top hiukset stylistit ES
Top maailmassa
Kampaamo maailmassa
Kampaamo Italiassa
Estetiikka salongit Italia
Vastannut Hiukset stylistit
Hiukset stylistit Magazines
Market Research
Yrtit & Hiukset
Hiukset Lexicon
PL
Pielęgnacja włosów
Uroda - Make-up
Private Label fryzjerskie
fryzjerskie Akcesoria
stylistów Meble
Włochy Włosy Dystrybutorzy
świata Hurtownicy włosów
Szkolenia dla stylistów
Franchising dla stylistów
Wystawa dla stylistów
100 Najlepsze fryzjerskie Włochy
Top fryzjerskie USA
Top fryzjerskie UK
Top stylistów ES
Najlepsza na świecie
Salonach fryzjerskich na świecie
Kampaamo Italiassa
Salony Estetyka Włochy
Sekcja stylistów
stylistów Czasopisma
Badanie rynku
Zioła i włosów
Włosy Leksykon
GL
Coidado cos cabelos
Beleza - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Accesorios
Hairstylists Mobles
Italia Distribuidores de pelo
Mundo atacadista de pelo
Formación para peluqueros
Franchising para perrucarías
Exposición para perrucarías
100 Top perrucaría Italia
Top perrucaría Unidos
Top perrucaría do Reino Unido
Top Hairstylists ES
Na parte superior do mundo
Perrucaría no Mundo
Kampaamo Italiassa
Salóns de estética Italia
Sección de perrucaría
Hairstylists Revistas
Investigación de Mercado
Herbas & Hair
Hair Lexicon
HI
हेयर केयर
सौंदर्य
निजी लेबल हेयर स्टाइलिस्टों
स्टाइलिस्टों सहायक
स्टाइलिस्टों Furnitures
इटली वितरक
विश्व भर में थोक
हेयर स्टाइलिस्टों के लिए प्रशिक्षण
हेयर स्टाइलिस्टों के लिए Franchising
हेयर स्टाइलिस्टों के लिए प्रदर्शनी
शीर्ष 100 इटली
शीर्ष स्टाइलिस्टों संयुक्त राज्य अमेरिका
शीर्ष स्टाइलिस्टों यूके
शीर्ष स्टाइलिस्टों ते
दुनिया में शीर्ष
विश्व में बाल सैलून
इटली में बाल सैलून
सौंदर्य सैलून इटली
हेयर स्टाइलिस्टों के लिए धारा
स्टाइलिस्टों पत्रिका
बाजार अनुसंधान
जड़ी बूटी और बाल
बाल कोश
HR
Njega kose
Ljepota - Make-up
Private Label Frizeri
Frizeri oprema
Frizeri Namještaja
Italija Kosa Distributeri
Svijet kose veliko
Trening za frizera
Franšiza za frizera
Izložba za frizera
100 Top Frizeri Italija
Top Frizeri USA
Top Frizeri UK
Top frizeri ES
Najbolje na svijetu
Frizerski saloni u svijetu
इटली में बाल सैलून
Estetika saloni Italija
Odsjek za frizera
Frizeri Magazines
Istraživanje tržišta
Bilje & Hair
Kosa leksikon
HU
Hajápolás
Beauty - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists tartozékok
Hairstylists bútorok
Olaszország Haj elosztók
World Haj nagykereskedők
Képzés Hairstylists
Franchise a Hairstylists
Kiállítás Hairstylists
100 Top Hairstylists Olaszország
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists UK
Top Hairstylists ES
Top a világon
Hair szalonok a világban
इटली में बाल सैलून
Esztétika szalonok Olaszország
Szekció Hairstylists
Hairstylists magazinok
Market Research
Herbs & Hair
Hair Lexicon
ID
Perawatan Rambut
Beauty - Make-up
Private Label penata rambut
Penata rambut Aksesoris
Penata rambut Furnitures
Italia Hair Distributor
Dunia Pedagang Hair
Pelatihan bagi penata rambut
Waralaba untuk penata rambut
Pameran untuk penata rambut
100 Top penata rambut Italia
Top penata rambut USA
Top penata rambut Inggris
Top penata rambut ES
Top di WORLD
Salon Rambut di Dunia
Salon Rambut di Italia
Estetika Salon Italy
Seksi penata rambut
Penata rambut Majalah
Riset Pasar
Herbal & Rambut
Rambut Lexicon
IS
Umhirðu
Beauty - Förðun
Private Label Hairstylists
Hairstylists Aukabúnaður
Hairstylists húsgögnum
Ítalía Hair Dreifingaraðilar
World Hair Heildsalar
Þjálfun fyrir Hairstylists
Sérleyfi fyrir Hairstylists
Sýning fyrir Hairstylists
100 Top Hairstylists Italy
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists UK
Top Hairstylists ES
Top í heiminum
Hair Salons í heiminum
Salon Rambut di Italia
Fagurfræði salons Italy
Section fyrir Hairstylists
Hairstylists Tímarit
Market Research
Herbs & Hair
Hair Lexicon
JA
ヘアケア
美 - メイクアップ
プライベートラベルスタイリスト
スタイリストアクセサリー
スタイリスト家具
イタリア髪の店
「世界髪卸
スタイリストのための研修
スタイリストのためのフランチャイズ
スタイリストのための展示会
100トップスタイリストイタリア
トップスタイリストアメリカ
トップスタイリスト英国
トップスタイリストES
世界のトップ
は= 「世界のヘアサロン
Salon Rambut di Italia
美学サロンイタリア
スタイリストについては、「
スタイリスト雑誌
市場調査
ハーブ&髪
髪辞書
KO
헤어 케어
뷰티 - 메이크업
개인 상표 헤어 스타일
헤어 스타일 액세서리
헤어 스타일 가구
이탈리아 헤어 유통
세계 머리 도매
헤어 스타일 에 대한 교육
헤어 스타일 에 대한 프랜차이즈
헤어 스타일 에 대한 전시회
100 인기 헤어 스타일 이탈리아
톱 헤어 스타일리스트 USA
최고 미용사 UK
최고 미용사 ES
세계 최고
세계 에있헤어 살롱
Salon Rambut di Italia
미학 살롱 이탈리아
헤어 스타일 에 대한 섹션
헤어 스타일 잡지
시장 조사
허브 & 헤어
머리 사전
LT
Plaukų priežiūra
Grožis - Make-up
Private Label plaukų stilistai
Plaukų stilistai priedai
Plaukų stilistai baldai
Italija Plaukų Platintojai
Italija Plaukų Platintojai
Mokymas plaukų stilistai
Franšizė už plaukų stilistai
Paroda plaukų stilistai
100 Top Hairstylists Italija
Top plaukų stilistai JAV
Top plaukų stilistai UK
Top plaukų stilistai ES
Labiausiai pasaulyje
Plaukų salonai pasaulyje
Salon Rambut di Italia
Estetika salonai Italija
Skyrius plaukų stilistai
Plaukų stilistai Žurnalai
Rinkos tyrimai
Žolės ir plaukai
Plaukų Žodynas
LV
Matu kopšanas
Beauty - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Accessories
Hairstylists Mēbeles
Itālija Hair Distributors
Pasaule matu Vairumtirgotāji
Mācības Hairstylists
franšīzes par Hairstylists
izstāde Hairstylists
100 Top Hairstylists Italy
Top Hairstylists ASV
Top Hairstylists UK
Top Hairstylists ES
Top pasaulē
Matu saloni pasaulē
Salon Rambut di Italia
Estētika salons Italy
nodaļa Hairstylists
Hairstylists Žurnāli
tirgus izpēte
Garšaugi un Hair
Hair Lexicon
MK
За нега на коса
Убавината - Make-up
Приватни Етикета фризери
фризери Алатки
фризери Мебел
Италија коса дистрибутери
Светот на коса големо
Обука за фризери
Франшизата за фризери
Изложба за фризери
100 Топ фризери Италија
Топ фризери САД
Топ фризери Велика Британија
Топ фризери ОУ
top во светот
коса салони во светот
Salon Rambut di Italia
Естетика салони Италија
Одделението за фризери
фризери Списанија
Истражување на пазар
Билки и коса
Коса лексикон
MS
Penjagaan Rambut
Kecantikan - Make-up
Buat pendandan rambut
Pendandan rambut Aksesori
Pendandanrambut Perabot
Itali Pengedar rambut
Dunia Pemborong rambut
Latihan untuk pendandan rambut
Francais bagi pendandan rambut
Pameran untuk pendandan rambut
100 pendandan rambut Top Italy
pendandan rambut Top USA
Top pendandan rambut UK
pendandan rambut Top ES
Top di DUNIA
Salons rambut di Dunia
Salon Rambut di Italia
salun Estetik Italy
Seksyen untuk pendandan rambut
pendandan rambut Majalah
Penyelidikan Pasaran
Herba & rambut
Rambut Lexicon
MT
Kura tax-xagħar
Beauty - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Aċċessorji
hairstylists Furnitures
Italja Hair Distributuri
Dinja Wholesalers Hair
Taħriġ għall Hairstylists
Franchising għall Hairstylists
Wirja għall Hairstylists
100 Top Hairstylists Italja
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists Renju Unit
Top hairstylists ES
aqwa fid-dinja
Salons tax-xagħar fid-dinja
Salon Rambut di Italia
Salons Estetika Italja
Taqsima għall Hairstylists
Magazines Hairstylists
Riċerka tas-Suq
Ħwawar & Hair
Hair Lexicon
NL
Haarverzorging
Beauty - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Toebehoren
Hairstylists Meubels
Italië Haar Distributors
World Hair Groothandel
Opleiding voor herenkappers
Franchising voor herenkappers
Tentoonstelling voor herenkappers
100 Top Hairstylists Italië
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists UK
Top Hairstylists ES
Top in de wereld
Kappers in de wereld
Kappers in Italië
Aesthetics salons Italië
Afdeling voor herenkappers
Hairstylists Magazines
Marktonderzoek
Kruiden & Hair
Hair Lexicon
NO
Hårpleie
Beauty - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Tilbehør
Hairstylists Møbler
Italia Hår fordeler
World Hår Grossister
Training for Hairstylists
Franchising for Hairstylists
Exhibition for Hairstylists
100 Top Hairstylists Italia
Topp Hairstylists USA
Topp Hairstylists UK
Topp Hairstylists ES
beste i verden
Frisørsalonger i verden
Frisører i Italia
Estetikk salonger Italia
Seksjon for Hairstylists
Hairstylists Magazines
Market Research
Urter & Hair
Hair Lexicon
RO
Ingrijirea parului
Uroda - Make-up
Private Label coafeză
coafeză Accesorii
coafeză mobilier
Włochy Włosy Dystrybutorzy
świata Hurtownicy włosów
Training pentru coafeză
Franchising pentru coafeză
Expozitia de coafeză
100 Najlepsze fryzjerskie Włochy
Top coafeză SUA
Top coafeză din Marea Britanie
Top coafeză ES
de top din lume
Saloane de păr din lume
Saloane de păr în Italia
saloane de Estetica Italia
Secțiunea pentru coafeză
Reviste coafeză
Cercetare de piata
Herbs & Hair
Hair Lexicon
SK
Starostlivosť o vlasy
Beauty - Make-up
Private Label kaderníčka
Kaderníčka Príslušenstvo
Kaderníčka nábytok
Taliansko vlasy Distribútori
World vlasy Veľkoobchody
Školenie pre kaderníčky
Franchising pre kaderníčky
Výstava pre kaderníčky
100 Top kaderníčka Taliansko
Top kaderníčka USA
Top kaderníčka UK
Top kaderníčka ES
Top na svete
kaderníctvo vo svete
Kaderníctvo v Taliansku
Estetika krásy Taliansko
Sekcia pre kaderníčky
kaderníčka časopisy
Prieskum trhu
Byliny a vlasy
Hair Lexicon
SL
Nega las
Beauty - Make-up
Private Label Frizer
Frizer Pripomočki
Frizerji Pohištva
Italija lasje Distributors
Svetovni Veletrgovci lase
Usposabljanje za frizerji
Franšizing za frizerji
Razstava frizerji
100 Top Frizer Italija
Top Frizer USA
Top Frizer UK
Top frizerji ES
Najboljši na svetu
frizerskih salonov na svetu
Kaderníctvo v Taliansku
Estetika saloni in Italijo
Oddelek za frizerji
frizerji Revije
tržne raziskave
Zelišča & Hair
Hair Leksikon
SQ
Kujdesi për flokët
Bukuri - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Accessories
Hairstylists furnitures
Itali Flokët Shpërndarës
Bota Tregtarët me shumicë e flokeve
Trajnim për Hairstylists
Franchising për Hairstylists
Ekspozita për Hairstylists
100 Top Hairstylists Itali
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists në Mbretërinë e Bashkuar
Top Hairstylists ES
Më në botë
Salons flokëve në Botë
Salons flokët në Itali
Salons Estetikë Italia
Seksioni për Hairstylists
Hairstylists Revista
Studim tregu
Videos & Hair
Hair Shkoni
SR
Нега косе
Лепота - Маке-уп
Привате Лабел Хаирстилистс
Хаирстилистс Прибор
Хаирстилистс намештаја
Италија Коса Дистрибутери
Ворлд Коса дрвета
Обука за Хаирстилистс
Франшизинг за Хаирстилистс
Изложба за Хаирстилистс
100 Топ Хаирстилистс Италија
Топ Хаирстилистс САД
Топ Хаирстилистс УК
Топ Хаирстилистс ОУ
Врх на свету
фризерски салони у свету
Фризерске салоне у Италији
Аестхетицс салони Италија
Секција за Хаирстилистс
Хаирстилистс Часописи
Маркетинг
Биље & Коса
Коса лексикон
SV
Hårvård
Skönhet - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Tillbehör
Hårfrisör Furnitures
Italien Hår Distributörer
World Hår Grossister
Utbildning för Hairstylists
Franchising för Hairstylists
Utställning för Hairstylists
100 Top Hairstylists Italien
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists brittiska
Top Hårfrisör ES
Överst i världen
Hår salonger i världen
Hår salonger i Italien
Estetik salonger Italien
Sektionen för Hairstylists
Hårfrisör Tidningar
Marknadsundersökning
Örter & Hair
Hair Lexicon
TH
ผลิตภัณฑ์ดูแลเส้นผม
ความงาม
Label เอกชน Hairstylists
Hairstylists อุปกรณ์
Hairstylists เฟอร์นิเจอร์
อิตาลี จัดจำหน่าย
ขายส่ง โลก
การฝึกอบรมสำหรับ Hairstylists
แฟรนไชส์ เพื่อ Hairstylists
นิทรรศการ เพื่อ Hairstylists
100 อิตาลี
ยอด Hairstylists สหรัฐอเมริกา
ยอด Hairstylists สหราชอาณาจักร
ยอด Hairstylists ES
ยอดนิยมใน โลก
ร้านตัดผม ใน โลก
ร้านตัดผมในอิตาลี
สนนราคา สุนทรียศาสตร์ อิตาลี
มาตรา การ Hairstylists
Hairstylists นิตยสาร
การวิจัยการตลาด
สมุนไพรและ ผม
ผม Lexicon
TL
Pangangalaga ng Buhok
Pampaganda - Make-up
Pribado Label Hairstylists
Hairstylists Accessory
Hairstylists Furnitures
Italya ng Buhok distributor
World ng Buhok Wholesaler
Training para sa Hairstylists
Franchising para Hairstylists
Exhibition para sa Hairstylists
100 Nangungunang Hairstylists Italya
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists UK
Top Hairstylists ES
Top sa mundo
Salon Buhok sa Mundo
Salon Buhok sa Italya
Aesthetics salon Italya
Seksyon para sa Hairstylists
Magazine Hairstylists
Pananaliksik sa Merkado
Mga Herb & Hair
Buhok leksikon
VI
Chăm sóc tóc
Beauty - Make-up
Nhãn hiệu riêng tạo mẫu tóc
Tạo mẫu tóc Phụ kiện
Tạo mẫu tóc nội thất
Ý phân phối tóc
Thế giới bán buôn tóc
Đào tạo cho tạo mẫu tóc
Nhượng quyền thương mại cho tạo mẫu tóc
Triển lãm cho tạo mẫu tóc
Top 100 mẫu tóc Italy
Top tạo mẫu tóc Mỹ
Top tạo mẫu tóc Anh
Top tạo mẫu tóc ES
Top trong THẾ GIỚI
Thẩm mỹ viện tóc trong thế giới
Thẩm mỹ viện tóc ở Ý
Thẩm mỹ thẩm mỹ viện Ý
Mục cho tạo mẫu tóc
Tạo mẫu tóc Tạp chí
Nghiên cứu thị trường
Herbs & tóc
Tóc Lexicon
TR
Saç Bakımı
Güzellik - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Aksesuarlar
Hairstylists Mobilyaları
İtalya Saç Dağıtıcıları
Dünya Saç Toptancılar
Hairstylists Eğitimi
Hairstylists için Franchising
Hairstylists için Sergisi
Top 100 Hairstylists İtalya
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists UK
Top Hairstylists ES
Dünyanın en iyi
Dünyada Saç Salonları
İtalya'da Saç Salonları
Estetik salonları İtalya
Hairstylists için bölüm
Hairstylists Dergiler
Pazar Araştırması
Otlar ve Saç
Saç Lexicon
GA
Cúram Gruaige
Áilleacht - Make-up
Hairstylists Príobháideacha Lipéad
Gruaige Accessories Stylists
Furnitures Gruaige Stylists
an Iodáil Dáileoirí Gruaige
Domhanda Gruaige Mórdhíoltóirí
Oiliúint do Hairstylists
Saincheadú do Hairstylists
Taispeántas do Hairstylists
100 Hairstylists Barr Iodáil
Barr Hairstylists Stáit Aontaithe Mheiriceá
Barr Hairstylists Ríocht Aontaithe
Barr Hairstylists ES
Barr sa DOMHAN
Gruaigeadóirí Gruaige sa Domhan
İtalya'da Saç Salonları
Salons Aeistéitic Iodáil
Alt haghaidh Hairstylists
Irisí Hairstylists
Taighde Margaidh
Luibheanna & Gruaige
Gruaige Gluais
EDIZIONI HP Srl - ITALY | P.IVA 09161130969 | GLOBElife Group | ADV - ADVERTISE | PRIVACY | VIDEOS HP | VIDEOS GOSSIP | VIDEOS INTERCOIFFURE | ALEXA
® GLOBElife.com 2019 All Rights Reserved