X

privacy

Gossip - notizie parrucchieri / Encyclopedic hair website

GOSSIP & NEWS:
L´unico giornale on-line della moda-capelli aggiornato quotidianamente con notizie, informazioni e pettegolezzi del settore. Quotidiano di sicuro interesse per chi vuole saperne sempre più degli altri sulle nuove tendenze, gli stili, le offerte e l´andamento del settore ma anche sugli avvenimenti mondani e non, su quello che è successo, quello che succede e quello che succederá!
GOSSIP & NEWS:
The only on-line hair-fashion web journal updated every day with new, information and gossip about the sector. A daily web journal certain to be of interest to people that want to be kept informed not only about new trends, styles, bargains and patterns in the sector but also about fashion and other events, what has happened, what is happening and what is going to happen!
GOSSIP & NEWS:
Die einzige Online-Zeitung für Haarmode, täglich mit den letzten Nachrichten, Informationen und Gossip der Branche aufgefrischt. Ein sicherlich interessantes Tageblatt für all jene, die immer informiert sein möchten über neue Trends, Stilrichtungen, Angebote und branchenspezielle Entwicklungen, doch auch über Glamour-Ereignisse und weniger prominente Veranstaltungen, über all das, was sich schon ereignet hat, gerade passiert, oder noch kommt!
GOSSIP & NEWS:
CHRONIQUE MONDAINE: le seul journal en ligne de la haute coiffure, pour une information quotidienne, des nouvelles, des renseignements et des potins du secteur. Quotidien d´un intérêt certain si vous en savoir toujours plus que les autres sur les nouvelles tendances, les styles, les offres et l´évolution du secteur, mais aussi sur les événements mondains et moins mondains, sur ce qui s´est produit, ce qui se produit et ce qui va se produire!
GOSSIP & NEWS:
CHISME: la única publicación en línea sobre moda del cabello, actualizada a diario con noticias, informaciones y chismes del sector. Un boletín de seguro interés para los que quieren saber siempre más que los demás sobre las nuevas tendencias, los estilos, las ofertas y el comportamiento del sector, pero también sobre los eventos mundanos o menos, lo que ha sucedido, lo que sucede, ¡y lo que sucederá!
10

\n
30 Jul 19
branding

In un mondo in cui si sono moltiplicate le opportunità di acquisto
e di relazione con i BRAND, le CHIAVI PER IL SUCCESSO sono la PERSONALIZZAZIONE e l'ESPERIENZA DI MARCA che riesce
a offrire ai Clienti che però, complice anche il digitale,
hanno aspettative sempre più alte.

DIVENTA INDISPENSABILE CONOSCERE IL CONSUMATORE !

Oggi, ogni luogo è un luogo di scambio: stiamo sempre VENDENDO o COMPRANDO un prodotto, servizio, dati, informazioni, attenzione.

Quello attuale, è uno SCENARIO in cui si presentano INFINITE POSSIBILITÀ di acquisto e di relazione con le MARCHE.
I CONSUMATORI hanno cominciato a muoversi non più
in modo lineare ma IMPREVEDIBILE e i diversi punti di contatto
si intrecciano tra loro.

";
\n
30 Jul 19
Bernadette Beswick

BOHEMIAN RHAPSODY served as the inspiration for this collection. Freddie Mercury and Queen ignited the hairstylist creativity and tapped into her heart by combining classical music and Rock n Roll to captivate audiences and deliver their best. Their deliberate intention of bringing the audience into play with their performances is intriguing. ‘We Will Rock You’ was a standout for this; as an educator and hairdresser, this reminded her how valuable it is to bring her audience into the world of hair. Her hair inspiration arose from wanting to showcase traveling from a classic look to texture and punk with hair.

Collection: Rhapsody
Ph: David Mannah
Make-up: Rachel Montgomery
Stylist: Emma Cotterill
Colour: Stevie Corthine

hair-collections

";
\n
29 Jul 19
salon international
Excel-salon-international-london

SALON INTERNATIONAL will takes place
at Excel London on 5-7 October 2019.

It gives to Hairstylists the opportunities to learn from
and get inspired by industry experts thanks to
SALON SEMINARS.

This year SALON SEMINARS will take place
on Sunday 6th October :

10:30 - 11:45 PATRICK CAMERON
12:15 - 13:30 MAHOGANY
14:00 - 15:15 TREVOR SORBIE ARTISTIC TEAM
15:45 - 17:00 BABYLISS PRO presents SOFIE "STAYGOLD" POK

";
\n
29 Jul 19
cliente-infedele

I Marchi devono COSTANTEMENTE
cercare NUOVO PUBBLICO

Il dramma che vivono oggi i MARCHI non è tanto
il consumatore infedele, quanto piuttosto che
NON ESISTE nessun consumatore fedele.

Due CONCETTI apparentemente simili, ma dalle
CONSEGUENZE OPPOSTE: le Aziende NON devono puntare
infatti ad arginare il NOMADISMO della CLIENTELA,
anzi devono tenere a mente che il CLIENTE VAGA naturalmente
di marca in marca e, di conseguenza, devono investire
costantemente per intercettare NUOVO pubblico in movimento.

In parole povere, i BRAND non hanno nessuno zoccolo
duro di pubblico su cui contare a mo’ di tesoretto.
Solo il 2% degli italiani SCEGLIE sempre la STESSA MARCA.
Invece, almeno il 75% spazia nelle sue preferenze
tra DUE o PIÙ BRAND della stessa categoria merceologica.

Ecco perché è finita l'era di coccolare solo
i CLIENTI TRADIZIONALI ed ecco perché
si deve sempre dare la caccia ai CLIENTI NUOVI.

";
\n
29 Jul 19

KERASTASE, brand leader nel settore dell'hairstyling,
sarà di nuovo presente a Venezia in occasione della
Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica
in programma dal 29 Agosto al 7 Settembre 2019.
A KERASTASE spetterà il compito di curare l'hairlook
delle star nazionali e internazionali presenti,
con una squadra di professionisti provenienti da tutta Italia,
che rappresentano l'eccellenza della professione.
Il brand incarna il lusso dell'haircare, attraverso trattamenti
personalizzati e diagnosi sofisticate che passano dalle mani
esperte dei suoi hairstylist.

Carolina Crescentini, Violante Placido, Matilde Ghioli nelle precedenti edizioni con hairlook a cura di KERASTASE.
Ph: Leonardo Puccini

La marca KERASTASE è stata pioniera anche nello styling
dando vita ad una gamma di prodotti che offrono finish perfetti,
una tenuta che garantisce il movimento naturale dei capelli
e la massima protezione dall'umidità: strumenti imprescindibili
per garantire il lusso e l'eccellenza del risultato ai beauty look
delle celebrities che solcheranno il red carpet sfidando
l'umidità della laguna.

";
\n
29 Jul 19
Amy Gaudie

QUINTESSENCE is a collection created to highlight the essence of beauty, exposing the inner strength of the female form. Using multi-layered texture and a soft colour palette to capture the spirit of quintessence. The use of muted tones throughout the collection reveals a dreamy gaze. Combining a mix of muted pastel blondes and rich vibrant reds to create variation and texture using layering techniques to add dimension to each colour to emphasise the styling and form. Creating unique shapes with different textures allowing a mix of matte and gloss finish, complementing the sheer luminosity of the makeup designed to highlight the prominent features. To incorporate a feminine and structured feel to the collection, the hairstylist wanted to add in soft touches of lace, silk and patterned fabrics, layering upon layer to demonstrate the uniqueness of women.

Collection: Quintessence
Ph: Tyler Alberti
Make-up: Annabelle Hogg
Stylist: Kerrie Carucci

hair-collections

";
\n\n
25 Jul 19
INTERCOIFFURE MONDIAL

For the first time the Intercoiffure World Academy,
International Hairdressing Organization,
welcomes a SPECIAL WIG SEMINAR with Alexander Turnbull.
The event will takes place on 21-22 October
at the House of Nation in Paris.
During this SPECIAL SEMINAR, hairstylists will learn how to work
with wigs for cancer-clients and how to work with wigs for fashion,
shows and fotoshoots.

";
\n\n
25 Jul 19
Jose Salvador and Eva Gonzales

This collection is inspired by the urban tribes, the different ethnic groups, and the suburbs of the cities ... inspired by what we see when we visit the city, the colour of the people, the liveliness of the people. The fusion between the urban and sub-urban world.

Collection: Suburbian
Ph: David Arnal
Make-up: Wild van Dijk
Stylist: Aaron Gil

hair-collections

";



GLOBELIFE Group

©2019 Globelife.com All rights reserved
 
Encyclopedic hair website
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site
X close