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Gossip - notizie parrucchieri / Encyclopedic hair website

GOSSIP & NEWS:
L´unico giornale on-line della moda-capelli aggiornato quotidianamente con notizie, informazioni e pettegolezzi del settore. Quotidiano di sicuro interesse per chi vuole saperne sempre più degli altri sulle nuove tendenze, gli stili, le offerte e l´andamento del settore ma anche sugli avvenimenti mondani e non, su quello che è successo, quello che succede e quello che succederá!
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The only on-line hair-fashion web journal updated every day with new, information and gossip about the sector. A daily web journal certain to be of interest to people that want to be kept informed not only about new trends, styles, bargains and patterns in the sector but also about fashion and other events, what has happened, what is happening and what is going to happen!
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Die einzige Online-Zeitung für Haarmode, täglich mit den letzten Nachrichten, Informationen und Gossip der Branche aufgefrischt. Ein sicherlich interessantes Tageblatt für all jene, die immer informiert sein möchten über neue Trends, Stilrichtungen, Angebote und branchenspezielle Entwicklungen, doch auch über Glamour-Ereignisse und weniger prominente Veranstaltungen, über all das, was sich schon ereignet hat, gerade passiert, oder noch kommt!
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CHRONIQUE MONDAINE: le seul journal en ligne de la haute coiffure, pour une information quotidienne, des nouvelles, des renseignements et des potins du secteur. Quotidien d´un intérêt certain si vous en savoir toujours plus que les autres sur les nouvelles tendances, les styles, les offres et l´évolution du secteur, mais aussi sur les événements mondains et moins mondains, sur ce qui s´est produit, ce qui se produit et ce qui va se produire!
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CHISME: la única publicación en línea sobre moda del cabello, actualizada a diario con noticias, informaciones y chismes del sector. Un boletín de seguro interés para los que quieren saber siempre más que los demás sobre las nuevas tendencias, los estilos, las ofertas y el comportamiento del sector, pero también sobre los eventos mundanos o menos, lo que ha sucedido, lo que sucede, ¡y lo que sucederá!

Lex Market

30 Jul 19
salone-stile-industriale

ADDIO ALLO STILE MODERNO

Il 2020 porterà una novità esclusiva per i PARRUCCHIERI:
il prossimo anno sarà il trionfo dello STILE INDUSTRIALE.

Questa linea sarà sempre più usata da ARCHITETTI
e INTERIOR DESIGNERS e verrà consigliata
a tutti coloro che avranno intenzione di
rinnovare il proprio SALONE.

Il primo passo per creare un perfetto STILE INDUSTRIALE
è creare un ambiente open space, con ampie vetrine.
Il DESIGN deve essere minimal e le PARETI lasciate grezze.
Essenziale poi è che i TUBI siano ben in vista
e i PAVIMENTI in cemento.

salone-stile-industriale

Il MIX VINCENTE è la combinazione tra LEGNO e FERRO.
Meglio optare per SPECCHI da lavoro molto alti,
dalle linee squadrate, e per POLTRONE DA LAVORO in ferro
con braccioli in legno. Completate il tutto con un sistema
di illuminazione fatto di GROSSE LAMPADE SOSPESE
e otterrete un ATELIER in perfetto stile industriale.

salone-stile-industriale

Immagini a cura di Habitat Design

29 Jul 19
cliente-infedele

I Marchi devono COSTANTEMENTE
cercare NUOVO PUBBLICO

Il dramma che vivono oggi i MARCHI non è tanto
il consumatore infedele, quanto piuttosto che
NON ESISTE nessun consumatore fedele.

Due CONCETTI apparentemente simili, ma dalle
CONSEGUENZE OPPOSTE: le Aziende NON devono puntare
infatti ad arginare il NOMADISMO della CLIENTELA,
anzi devono tenere a mente che il CLIENTE VAGA naturalmente
di marca in marca e, di conseguenza, devono investire
costantemente per intercettare NUOVO pubblico in movimento.

In parole povere, i BRAND non hanno nessuno zoccolo
duro di pubblico su cui contare a mo’ di tesoretto.
Solo il 2% degli italiani SCEGLIE sempre la STESSA MARCA.
Invece, almeno il 75% spazia nelle sue preferenze
tra DUE o PIÙ BRAND della stessa categoria merceologica.

Ecco perché è finita l'era di coccolare solo
i CLIENTI TRADIZIONALI ed ecco perché
si deve sempre dare la caccia ai CLIENTI NUOVI.

30 Jul 19
branding

In un mondo in cui si sono moltiplicate le opportunità di acquisto
e di relazione con i BRAND, le CHIAVI PER IL SUCCESSO sono la PERSONALIZZAZIONE e l'ESPERIENZA DI MARCA che riesce
a offrire ai Clienti che però, complice anche il digitale,
hanno aspettative sempre più alte.

DIVENTA INDISPENSABILE CONOSCERE IL CONSUMATORE !

Oggi, ogni luogo è un luogo di scambio: stiamo sempre VENDENDO o COMPRANDO un prodotto, servizio, dati, informazioni, attenzione.

Quello attuale, è uno SCENARIO in cui si presentano INFINITE POSSIBILITÀ di acquisto e di relazione con le MARCHE.
I CONSUMATORI hanno cominciato a muoversi non più
in modo lineare ma IMPREVEDIBILE e i diversi punti di contatto
si intrecciano tra loro.

09 Jul 19
arrabbiato

RIDICOLO !

Un'azienda ci intima di ELIMINARE NOTIZIE dal Web non accorgendosi di fare una PLATEALE INVASIONE DI CAMPO !!

Dire a un editore di NON PUBBLICARE certe notizie o di ELIMINARNE altre è come dire a un produttore di non produrre: RIDICOLO, oltre che OLTRAGGIOSO, OFFENSIVO, DI CATTIVO GUSTO, oltre che IGNORANTE (verbo IGNORARE).

09 Jul 19
amazon

AMAZON ha inaugurato, sulla sua piattaforma statunitense,
un nuovo canale dedicato rivolto ai professionisti
del settore BEAUTY PROFESSIONALE.

Prodotti per capelli, accessori per parrucchieri, barbierie e centri estetici, prodotti per le unghie e per i trattamenti viso e corpo sono
gli articoli che si possono trovare si Amazon Professional Beauty Store.

Per poter acquistare sulla nuova piattaforma è necessario compilare
un FORM dove comunicare la LICENZA dell'attività che si svolge.
Dopo di che, Hairdresser e Titolari di Spa possono scegliere i prodotti
( probabilmente a prezzi più convenenti rispetto a quelli praticati dai tradizionali distributori e dalle aziende ).

I Brand presenti con la loro vetrina in AMAZON sono:

Wella, Orribe, Ghd, Paul Mitchell, R+Co, Morroccanoil, Opi, Sexy Hair, Joico, Davines, Olaplex, Matrix, Redken, Nioxin, Babyliss, Rusk, Milk Shake, Framesi, Alfaparf, Gk e Sebastian.

I prodotti sono disponibili sulla piattaforma USA, ma possono essere consegnati in diversi paesi del mondo, tra cui l'Italia.
BRUTTO SEGNO !!!

05 Jul 19

Azienda italiana leader nella distribuzione e servizi
destinati agli acconciatori, operante in tutto il
territorio nazionale da oltre 30 anni RICERCA,
per potenziamento del proprio organico:
DIRETTORE VENDITE ITALIA, a cui affidare la conduzione e
la motivazione dei Consulenti di Vendita Monomandatari.

Inviare CV a info@globelife.com

04 Jul 19
prodotti cosmetici

In Italia più di 3 CONSUMATORI su 10 sono pronti
a cambiare Brand e a sperimentare novità
con le MARCHE locali che la fanno da padrone.

L'aumento dell'infedeltà nei consumi crea
nuovi rischi, ma anche OPPORTUNITÀ  
di diversificazione dell'offerta.

Sembra poi sempre attuale la scelta fatta in funzione
al PREZZO: il fattore qualità/prezzo è un fattore
chiaro nella scelta di un nuovo BRAND o di un prodotto.

Però il pungolo che avvia tutto questo processo 
resta l'ADVERTISING (off e on line).




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