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Gossip - notizie parrucchieri / Encyclopedic hair website

GOSSIP & NEWS:
L´unico giornale on-line della moda-capelli aggiornato quotidianamente con notizie, informazioni e pettegolezzi del settore. Quotidiano di sicuro interesse per chi vuole saperne sempre più degli altri sulle nuove tendenze, gli stili, le offerte e l´andamento del settore ma anche sugli avvenimenti mondani e non, su quello che è successo, quello che succede e quello che succederá!
GOSSIP & NEWS:
The only on-line hair-fashion web journal updated every day with new, information and gossip about the sector. A daily web journal certain to be of interest to people that want to be kept informed not only about new trends, styles, bargains and patterns in the sector but also about fashion and other events, what has happened, what is happening and what is going to happen!
GOSSIP & NEWS:
Die einzige Online-Zeitung für Haarmode, täglich mit den letzten Nachrichten, Informationen und Gossip der Branche aufgefrischt. Ein sicherlich interessantes Tageblatt für all jene, die immer informiert sein möchten über neue Trends, Stilrichtungen, Angebote und branchenspezielle Entwicklungen, doch auch über Glamour-Ereignisse und weniger prominente Veranstaltungen, über all das, was sich schon ereignet hat, gerade passiert, oder noch kommt!
GOSSIP & NEWS:
CHRONIQUE MONDAINE: le seul journal en ligne de la haute coiffure, pour une information quotidienne, des nouvelles, des renseignements et des potins du secteur. Quotidien d´un intérêt certain si vous en savoir toujours plus que les autres sur les nouvelles tendances, les styles, les offres et l´évolution du secteur, mais aussi sur les événements mondains et moins mondains, sur ce qui s´est produit, ce qui se produit et ce qui va se produire!
GOSSIP & NEWS:
CHISME: la única publicación en línea sobre moda del cabello, actualizada a diario con noticias, informaciones y chismes del sector. Un boletín de seguro interés para los que quieren saber siempre más que los demás sobre las nuevas tendencias, los estilos, las ofertas y el comportamiento del sector, pero también sobre los eventos mundanos o menos, lo que ha sucedido, lo que sucede, ¡y lo que sucederá!

July 2019

31 Jul 19
salon-look
salon-look

SALON LOOK, la mostra di immagine ed estetica
integrale organizzata da IFEMA che si terrà presso la
FERIA de MADRID il 18-19-20 Ottobre 2019,
ospiterà numerose attività di apprendimento
per i PROFESSIONISTI dell'HAIRSTYLING.

Uno dei punti salienti della FIERA è il Business Meeting,
un evento di grande attenzione alle CONOSCENZE
nel settore della BELLEZZA, che si svolgerà il 18 Ottobre
e includerà seminari e presentazioni rivolti a tutti i
professionisti del settore. L'evento avrà il titolo
"Dall'Analogico al Digitale: presente e futuro?" e si svolgerà
dalle 16 alle 20 nella Hair Academy Hall.

Da non perdere anche il Beauty Congress, uno dei
più grandi eventi di BELLEZZA in lingua spagnola.
Quest'anno il CONGRESSO SULLA BELLEZZA si svolgerà
il 19 Ottobre, tutto il giorno, con l'assistenza tecnica
di Consuelo Silveira, una delle estetiste più famose di Spagna.
Tra gli argomenti trattati ci saranno temi come
"Nuovi Ingredienti Attivi per Eliminare le Macchie Scure
sulla Pelle", "Franchising nel Settore della Bellezza"
e "Segmento da Vendere: come Condurre Campagne
Pubblicitarie e Promozioni Efficaci"

31 Jul 19
David Murray

The inspiration for this collection came from wanting to play with bold color and experiment with different and alternative techniques. You don’t very often get a chance to be so free to use so many intense shades, but the hairstylist wanted to show how you can use strong color and avantgarde styling and still make it look beautiful.

Ph: Tony Le Britton
Make-up: Roseanna Velin

hair-collections

30 Jul 19
salone-stile-industriale

ADDIO ALLO STILE MODERNO

Il 2020 porterà una novità esclusiva per i PARRUCCHIERI:
il prossimo anno sarà il trionfo dello STILE INDUSTRIALE.

Questa linea sarà sempre più usata da ARCHITETTI
e INTERIOR DESIGNERS e verrà consigliata
a tutti coloro che avranno intenzione di
rinnovare il proprio SALONE.

Il primo passo per creare un perfetto STILE INDUSTRIALE
è creare un ambiente open space, con ampie vetrine.
Il DESIGN deve essere minimal e le PARETI lasciate grezze.
Essenziale poi è che i TUBI siano ben in vista
e i PAVIMENTI in cemento.

salone-stile-industriale

Il MIX VINCENTE è la combinazione tra LEGNO e FERRO.
Meglio optare per SPECCHI da lavoro molto alti,
dalle linee squadrate, e per POLTRONE DA LAVORO in ferro
con braccioli in legno. Completate il tutto con un sistema
di illuminazione fatto di GROSSE LAMPADE SOSPESE
e otterrete un ATELIER in perfetto stile industriale.

salone-stile-industriale

Immagini a cura di Habitat Design

30 Jul 19
Jordi Perez

The female universe, as complex as exciting, but so far away for him professionally, as the hairstylist is a barber. He has decided to enter and explore some of the infinite possibilities offered by the fact of working (for the first time) with women. And he has been delighted with the result. Shapes, colors, textures, geometries … everything that he had seen so many other times in other colleagues’ hands, this time he was the ones who made it, putting into practice his own techniques and acquired in many formations, changing his vision of what he wanted as a final result and simply letting the hairdressing flow from his hands and his minds. He has entered into a world unknown and he has enjoyed the experience a lot, in fact, he has fallen in love, and who knows ...

Collection: Unknown World
Ph: Sergi Jasanada
Make-up: Monica Martinez
Stylist: Angel Cabezuelo

hair-collections

30 Jul 19
branding

In un mondo in cui si sono moltiplicate le opportunità di acquisto
e di relazione con i BRAND, le CHIAVI PER IL SUCCESSO sono la PERSONALIZZAZIONE e l'ESPERIENZA DI MARCA che riesce
a offrire ai Clienti che però, complice anche il digitale,
hanno aspettative sempre più alte.

DIVENTA INDISPENSABILE CONOSCERE IL CONSUMATORE !

Oggi, ogni luogo è un luogo di scambio: stiamo sempre VENDENDO o COMPRANDO un prodotto, servizio, dati, informazioni, attenzione.

Quello attuale, è uno SCENARIO in cui si presentano INFINITE POSSIBILITÀ di acquisto e di relazione con le MARCHE.
I CONSUMATORI hanno cominciato a muoversi non più
in modo lineare ma IMPREVEDIBILE e i diversi punti di contatto
si intrecciano tra loro.

30 Jul 19
Bernadette Beswick

BOHEMIAN RHAPSODY served as the inspiration for this collection. Freddie Mercury and Queen ignited the hairstylist creativity and tapped into her heart by combining classical music and Rock n Roll to captivate audiences and deliver their best. Their deliberate intention of bringing the audience into play with their performances is intriguing. ‘We Will Rock You’ was a standout for this; as an educator and hairdresser, this reminded her how valuable it is to bring her audience into the world of hair. Her hair inspiration arose from wanting to showcase traveling from a classic look to texture and punk with hair.

Collection: Rhapsody
Ph: David Mannah
Make-up: Rachel Montgomery
Stylist: Emma Cotterill
Colour: Stevie Corthine

hair-collections

29 Jul 19
salon international
Excel-salon-international-london

SALON INTERNATIONAL will takes place
at Excel London on 5-7 October 2019.

It gives to Hairstylists the opportunities to learn from
and get inspired by industry experts thanks to
SALON SEMINARS.

This year SALON SEMINARS will take place
on Sunday 6th October :

10:30 - 11:45 PATRICK CAMERON
12:15 - 13:30 MAHOGANY
14:00 - 15:15 TREVOR SORBIE ARTISTIC TEAM
15:45 - 17:00 BABYLISS PRO presents SOFIE "STAYGOLD" POK

29 Jul 19
cliente-infedele

I Marchi devono COSTANTEMENTE
cercare NUOVO PUBBLICO

Il dramma che vivono oggi i MARCHI non è tanto
il consumatore infedele, quanto piuttosto che
NON ESISTE nessun consumatore fedele.

Due CONCETTI apparentemente simili, ma dalle
CONSEGUENZE OPPOSTE: le Aziende NON devono puntare
infatti ad arginare il NOMADISMO della CLIENTELA,
anzi devono tenere a mente che il CLIENTE VAGA naturalmente
di marca in marca e, di conseguenza, devono investire
costantemente per intercettare NUOVO pubblico in movimento.

In parole povere, i BRAND non hanno nessuno zoccolo
duro di pubblico su cui contare a mo’ di tesoretto.
Solo il 2% degli italiani SCEGLIE sempre la STESSA MARCA.
Invece, almeno il 75% spazia nelle sue preferenze
tra DUE o PIÙ BRAND della stessa categoria merceologica.

Ecco perché è finita l'era di coccolare solo
i CLIENTI TRADIZIONALI ed ecco perché
si deve sempre dare la caccia ai CLIENTI NUOVI.




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