X

privacy

Gossip - notizie parrucchieri / Encyclopedic hair website

GOSSIP & NEWS:
L´unico giornale on-line della moda-capelli aggiornato quotidianamente con notizie, informazioni e pettegolezzi del settore. Quotidiano di sicuro interesse per chi vuole saperne sempre più degli altri sulle nuove tendenze, gli stili, le offerte e l´andamento del settore ma anche sugli avvenimenti mondani e non, su quello che è successo, quello che succede e quello che succederá!
GOSSIP & NEWS:
The only on-line hair-fashion web journal updated every day with new, information and gossip about the sector. A daily web journal certain to be of interest to people that want to be kept informed not only about new trends, styles, bargains and patterns in the sector but also about fashion and other events, what has happened, what is happening and what is going to happen!
GOSSIP & NEWS:
Die einzige Online-Zeitung für Haarmode, täglich mit den letzten Nachrichten, Informationen und Gossip der Branche aufgefrischt. Ein sicherlich interessantes Tageblatt für all jene, die immer informiert sein möchten über neue Trends, Stilrichtungen, Angebote und branchenspezielle Entwicklungen, doch auch über Glamour-Ereignisse und weniger prominente Veranstaltungen, über all das, was sich schon ereignet hat, gerade passiert, oder noch kommt!
GOSSIP & NEWS:
CHRONIQUE MONDAINE: le seul journal en ligne de la haute coiffure, pour une information quotidienne, des nouvelles, des renseignements et des potins du secteur. Quotidien d´un intérêt certain si vous en savoir toujours plus que les autres sur les nouvelles tendances, les styles, les offres et l´évolution du secteur, mais aussi sur les événements mondains et moins mondains, sur ce qui s´est produit, ce qui se produit et ce qui va se produire!
GOSSIP & NEWS:
CHISME: la única publicación en línea sobre moda del cabello, actualizada a diario con noticias, informaciones y chismes del sector. Un boletín de seguro interés para los que quieren saber siempre más que los demás sobre las nuevas tendencias, los estilos, las ofertas y el comportamiento del sector, pero también sobre los eventos mundanos o menos, lo que ha sucedido, lo que sucede, ¡y lo que sucederá!

February 2019

28 Feb 19

TOP HAIR PRODUCTS

Ogni anno sono moltissimi i prodotti che le Aziende di tutto il mondo immettono sul mercato in aggiunta a quelli già esistenti e per tutti c'è un solo obiettivo: ottenere il successo !!
Questo dinamismo delle Aziende è un valore di ricchezza di proposte supportate da fantasia, professionalità e operatività.

Ma come orientarsi e scegliere tra tutte le offerte del mercato nuove
e rinnovate ?
Quali criteri ha usato la Redazione di BEAUTY BAZAR
per scegliere i prodotti meritevoli di essere scelti e inseriti fra i
TOP 100 HAIR PRODUCTS ?

  • NOVITÀ - prodotti e servizi che hanno una forte componente di innovazione tecnica.
  • PUBBLICITÀ/COMUNICAZIONE - prodotti lanciati con campagne pubblicitarie e supporti Marketing di alta visibilità e memorizzazione.
  • SOSTENIBILITÀ - prodotti che segnano un processo virtuoso di rispetto per l'ambiente, il territorio e le condizioni di lavoro.
  • DESIGN - prodotti che presentano forme e colori insoliti all'abitudine dei consumatori.
  • SUCCESSO - prodotti che hanno ottenuto interessanti e significativi apprezzamenti e vendite.
  • DISTRIBUZIONE - prodotti che hanno sperimentato nuovi canali e forme di vendita oltre ai tradizionali.


TOP HAIRCARE:
  • Affinage
  • Aldo Forte
  • Alfa Parf Milano
  • Alterna
  • Amj Charlson
  • Aveda
  • Bellezza Benessere
  • Brelil
  • Bright
  • Charme & Beauty
  • Class
  • Crazy Color
  • Davines
  • Demeral
  • Emsibeth
  • Envie
  • Eugene Perma
  • Extremo
  • Farmaca International
  • Goralin
  • Invidia
  • It&ly
  • Kadus
  • Kerastase
  • Keune
  • Komeko
  • Komis
  • L'Oréal Professionnel
  • Matrix
  • Mix Up
  • Nemesi
  • O-way
  • Raywell
  • Redken
  • Relax by Invidia
  • Revivre
  • Revlon
  • Salerm
  • Schwarzkopf
  • Silvio Mora
  • Shu Uemura
  • Tigi
  • Vitalfarco
  • Volhair
  • Wella Professionals
  • Z.one


TOP ACCESSORIES:
  • Babyliss
  • BHS
  • Cartacor - cartelle colori
  • Ceriotti - phon/arredi
  • Cpm - monouso
  • DeaDiva - elettrico
  • DiBiaseHair - extension
  • Dyson - phon
  • Endi - abbigliamento
  • EuroItal - forbici
  • GammaPiù - phon/piastre
  • Gerardì - fresco di bucato
  • Giubra - elettrico
  • Melcap - attrezzature
  • Morocutti - tosatrici/spazzole
  • OM System - lavaggi
  • Parlux - asciugacapelli
  • PhilPharma
  • P.erre - abbigliamento
  • Pietranera - arredamento
  • Salon Ambience
  • Special Mèches
  • Takara Belmont - arredamento
  • Terzi Industrie - monouso

28 Feb 19

pubblicità

Il momento è arrivato: secondo eMarketer il 2019 sarà negli Stati Uniti l'anno del sorpasso della PUBBLICITÀ  DIGITALE su quella dei MEZZI TRADIZIONALI, ovvero tv, giornali e radio.

Gli investimenti in ADVERTISING ONLINE raggiungeranno infatti quest'anno una CRESCITA del 19% sul 2019.
Quelli in PUBBLICITÀ sui MEZZI TRADIZIONALI, invece, saranno in CALO del 4,7%.

Fonte: eMarketer

28 Feb 19

Top Hairstylists

Da quando la Redazione ha dato più peso al parametro LA "BRAVURA TECNICO/STILISTICA" e messo in secondo ordine LA "BELLEZZA DELL'AMBIENTE", si è RIVOLUZIONATA la sequenza dei valori.

D'altra parte la donna cerca principalmente il RISULTATO e non necessariamente, anche se gradito, il SALONE BELLO ! Anzi, questo nuovo CRITERIO di VALORIZZAZIONE ha fortemente declassificato molti saloni ritenuti di "TENDENZA" fino a ieri.

LA TOP 100 HAIRSTYLISTS elenca i Parrucchieri veramente BRAVI !

Ingrandisci, Guarda e Scopri
NORD

Stilecapelli nord

CENTRO - SUD

Stilecapelli sud

27 Feb 19
 

This collection is inspired by the current Mexican woman who proudly wears a Sarape, poncho or “jorongo”. A woman who loves herself; defender of integrity and diversity. A current Mexican woman that transcends borders regardless of colour or condition. Nothing better to break stereotypes than a blond-haired woman wearing this Mexican Sarape. A Sarape accompanied by three options to tie the hair in a simple and different way, with tie-wraps that frame and fill this technique with colour.

Collection: Sarape
Ph: Jesùs Herrera
Make-up: Thessa Peralta
Stylist: Roberto de la Nuva

hair-collections

27 Feb 19

Allen Ruiz Team

 

Curfew Collection is a retro nod to the decadent debauchery of New York City’s club scene in the late 80s, early 90s. Think Limelight, Palladium and Tunnel when hanging-out outside the club was cooler than being inside. This collection may be a little darker and moodier than the cool clubbers of that time, but the asymmetric shapes, braids and fades enhanced by infrared and electric blue lighting remain true to the vibe.

Collection: Curfew
Ph: Cody Kinsfather
Make-up: Walter Fuentes
Stylist: Ernesto Sierra
Creative Director: Allen Ruiz

hair-collections

27 Feb 19

etica

L'idea tradizionale di CONSUMISMO e i tanti STEREOTIPI costruiti su di esso, si stanno via via indebolendo.
Si continua a CONSUMARE massicciamente, ma le scelte stanno diventando sempre più CONSAPEVOLI. E si stanno progressivamente ORIENTANDO verso FINI ETICI.

Un PRODOTTO non viene più semplicemente acquistato perché CONVENIENTE, o adatto alle ESIGENZE di chi lo compra, ma per la SCELTA MORALE che esso esprime.

Si sta affermando un CONSUMISMO ETICO. Un CONSUMISMO che non si fonda solo sul VALORE INTRINSECO delle  merci, ma su dei MODELLI MORALI di riferimento.
Scegliendo un determinato BRAND si approvano le sue POLITICHE e le sue PRESE DI POSIZIONE sulla socialità.




GLOBELIFE Group

©2019 Globelife.com All rights reserved
 
Encyclopedic hair website
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site
X close