Azienda

SOLUZIONI DI ALTA QUALITÀ PER L'HAIRSTYLING

Nata nel 2004 da un'idea vincente di Ezio Cortecchia, tenace imprenditore con lunga esperienza nella vendita e nella distribuzione di prodotti ed articoli per parrucchieri, BHS è oggi un'azienda leader nella produzione di accessori per i professionisti della bellezza dei capelli.

Frutto di costanti ricerche nel mercato italiano ed estero (USA, Korea e molti Paesi europei) ed analisi accurate sulle ultime tecnologie e novità del settore, i prodotti BHS mirano a offrire altissima qualità a costi contenuti.

BHS è stata la prima azienda a proporre agli acconciatori delle piastre stiranti o arriccianti per capelli alla Tourmalina che, nel 2006, è stata applicata anche alle spazzole.

Da allora BHS ha continuato a proporre prodotti innovativi offrendo sempre l'estrema qualità per i suoi clienti, anche durante la crisi del 2010, quando le compagnie, soprattutto cinesi, hanno invaso il mercato con prodotti a basso costo, ma anche, il più delle volte, privi di qualità e sicurezza.

BHS, con Ezio Cortecchia al comando e il figlio Alessandro, è una importante realtà che crede nel Made in Italy e nella qualità del Made in Korea. Lavora a stretto contatto con i clienti finali (i parrucchieri) per perfezionare soluzioni e trovarne sempre di nuove, per facilitare il loro lavoro, fornendo assistenza e garanzia diretta agli articoli acquistati.

L'Azienda è lo specchio del suo fondatore: solido, onesto, intelligente e creativo. E chissà cos'ha in mente per il futuro…

Prodotti

myNEWS

Video

Contatti

BHS

Attrezzi Professionali per Capelli

Via Ercolani 9/e
40026 Imola (Bologna), Italia
Tel: +39 0542 643 104
Email: bhs@globelife.com
P.IVA: 03629890405

X

privacy