BEAUTY NEWS

Nail Art per Natale? Vince sempre il rosso!

Il rosso sulle unghie è un classico intramontabile per il giorno di Natale. Che sia a tinta unica o impreziosito da decorazioni e disegni sarà indispensabile indossarlo durante le feste. Potrete abbinarlo al makeup, al vostro outfit o ...

Il rosso sulle unghie è un classico intramontabile per il giorno di Natale. Che sia a tinta unica o impreziosito da decorazioni e disegni sarà indispensabile indossarlo durante le feste. Potrete abbinarlo al makeup, al vostro outfit o anche solo per donare un tocco in più a un look semplice.

Le unghie Natale 2018 non saranno di certo immuni al fascino del rosso ma questo non significa che non possiamo scegliere di impreziosirlo con glitter, decori luminosi e disegni d’ispirazione natalizia! Nel caso in cui scegliate di decorare le vostre unghie sarà molto utile trarre ispirazione dalle nail art più belle del web che vedono il rosso come protagonista assoluto.

Credit: Pinterest

Credit: Pinterest

Credit: Pinterest

Credit: Pinterest

Unghie rosse come bastoncini di zucchero 

Ispirata ai famosi bastoncini di zucchero o alla carta usata per impacchettare i regali è questa nail art  bianca e rossa con righe di diverso spessore tracciate in diagonale. Il lavoro richiede pazienza e precisione ma il risultato finale, sfizioso e originale, merita tutto lo sforzo. Perfetta anche su un unghia corta o di media lunghezza.

Candycane

Credit: Pinterest

 

Unghie Natale 2018 opache

La scelta di un finish opaco è sicuramente originale, particolare ma di grande eleganza. Potete scegliere la ring finger manicure e impreziosire l’anulare con un velo di glitter. brillantini o pailletes per creare un contrasto immediato tra i diversi giochi di luce.

Cretit: Pinterest

Credit: Pinterest

 

Unghie rosse effetto neve 

Che Natale sarebbe senza qualcosa che ricorda la neve? Creare dei richiami di bianco o una sfumatura più chiara rende la nail art natalizia e giocosa. Realizzata su tutte le unghie è per le più audaci.

Le unghie rosse natalizie sono l’ideale anche per chi è abituato a indossare colori nude tutto l’anno. In più ricordano subito l’atmosfera delle feste, se avete poco tempo ma non volete rinunciare a una manicure curata e in tema sarà il colore più azzeccato da scegliere.

Cretit: Pinterest

Credit: Pinterest

L'articolo Nail Art per Natale? Vince sempre il rosso! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy