BEAUTY NEWS

Rossetti natalizi: i colori più belli per le feste

Le festività Natalizie sono uno dei momenti migliori dellâanno perfetti per osare con glitter e brillantini senza sembrare troppo appariscenti Oggi voglio parlarvi dei miei rossetti natalizi preferiti, e dei colori perfetti per ...

Le festività Natalizie sono uno dei momenti migliori dellâanno perfetti per osare con glitter e brillantini senza sembrare troppo appariscenti

Oggi voglio parlarvi dei miei rossetti natalizi preferiti, e dei colori perfetti per le feste!

Uno dei rossetti liquidi perfetto per le feste, è di Mulac cosmetics âGenie in a Bottleâ, un rossetto dazzle twist. La particolarità di questo rossetto è che una volta asciutto muovendo le labbra saranno sempre più visibili i glitter e le perlescenze. Eâ quasi come indossare un rossetto con sopra dei glitter: stupendo per Natale e Capodanno e rientra di diritto nei primi posti dei miei rossetti natalizi preferiti!

rossetti natalizi

Photo credits: Mulac cosmetics

Un altro rossetto metallico che adoro, è il lipstick Puro bio cosmetics nella colorazione Rosso Metal. A differenza di altri, è un rossetto molto cremoso quindi consigliato nel caso in cui in quei giorni avete labbra davvero molto secche. Ha un finish metallico quindi vi permetterà anche di riflettere la luce: super luminoso!

Photo credits: Purobio

Se invece preferite i rossetti opachi senza “sbrilluccichini”,  tra i miei rossetti natalizi preferiti câè senza dubbio il rossetto liquido rosso di Mesauda Milano nella colorazione Cheerleader. Eâ di facile applicazione e lo trovo un rosso meraviglioso!

extreme-matte-113_1

Photo Credits: @mesaudamilano

Se invece siete delle vere e proprie amanti dei glitter, tra i rossetti natalizi più amati ci sono le glitter lips rosse. Vi basterà applicare un normale rossetto rosso, usare un burro cacao come base ed applicarvi sopra dei glitter rossi! Sicuramente lascerete tutti a bocca aperta e sarà un successo.

IMG_9696

Photo Credits: Pinterest

 

L'articolo Rossetti natalizi: i colori più belli per le feste sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy