BEAUTY NEWS

Calendari dellâavvento: ora li trovi in super sconto!

Se avete aspettato ad acquistare il calendario dell’avvento ora è il momento giusto per farsi avanti: alcuni brand sono sold out ma quelli che sono rimasti li trovate scontati anche al 50% e poi potrete recuperare i giorni “p ...

Se avete aspettato ad acquistare il calendario dell’avvento ora è il momento giusto per farsi avanti: alcuni brand sono sold out ma quelli che sono rimasti li trovate scontati anche al 50% e poi potrete recuperare i giorni “persi” in uno!

Lo scorso anno vi avevo mostrato i miei calendari dell’avvento preferiti in questo articolo e vi avevo raccontato come l’avvento sia vissuto anche nei viaggi durante il mio viaggio alla scoperta dell’Austria (qui il post!) e dei suoi mercatini di Natale. Quest’anno per trovare il calendario dell’avvento perfetto ho puntato sul beauty e sui cioccolatini, in entrambi i casi non si sbaglia mai!

Calendario dell'avvento: ora li trovi in super sconto!

Photo Credits: @khielsitaly

 

Per il food il calendario dell’avvento più carino è sicuramente quello di Cheerz, personalizzabile con la propria foto contiene 24 cioccolatini e dolcetti Kinder, da scartare insieme e gustare! Per quanto riguardo il calendario dell’avvento beauty si dividono nella categoria skincare e make-up, poi ci sono quelli che hanno un mix di entrambi. Per la skincare i due top per me sono quello di Kiehl’s e quello di Yves Rocher, entrambi contengono alcune travel size, comodissime per chi viaggia o semplicemente per chi ama provare tanti prodotti diversi e non vuole sprecarne, e tanti prodotti best sellers nella versione full size come i balsami labbra o le creme viso più amate.

Calendario dell'avvento: ora li trovi in super sconto!

Photo Credits: @Makeuprevolution

Il calendario dell’avvento make-up che mi sta piacendo tantissimo è quello di Makeup Revolution, io l’ho trovato su Notino.it e ve ne parlo sul blog: 24 caselline di prodotti dedicati alle labbra quindi gloss, rossetti, lipbalm e matite, perfetto per chi è una lipscare addicted come me! Per le patite di nails e cura delle mani c’è il calendario dell’avvento di Nails inc. che ho trovato sul sito di QVC.it e contiene 12 sopresine celate in caselle non numerate che quindi potete aprire come preferite, io ho già trovato una splendida limetta multiuso ed una maschera viso in tessuto. Anche Bomb Cosmetics (vi avevo parlato di loro nell’articolo sull’ultimo Cosmoprof) propone un calendario dell’avvento particolare con le mini size dei loro prodotti top come saponette e pastiglie effervescenti da bagno che fanno un profumo favoloso! Un mix tra skincare e prodotti make-up ed accessori è il calendario dell’avvento di Essence, disponibile in Italia per il primo anno e con un prezzo davvero mini! Avete già scelto il vostro?

Calendario dell'avvento: ora li trovi in super sconto!

Good Riddance!

Ricordatevi di seguirmi su Instagram, mi trovate come @federicadamasco, Twitter e Facebook

L'articolo Calendari dell’avvento: ora li trovi in super sconto! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy