BEAUTY NEWS

Come si indossano i leggings fantasia? Solo con il blazer

Photo by Jonathan Daniel PryceBlazer + print leggingsHAIDER ACKERMANNRichard QuinnRichard QuinnVersaceLa DoubleJEtroJUNYA WATANABEBurberryBurberryDolce & GabbanaAbbiamo visto Rihanna con indosso solo un trench, come se fosse un vestito, ...

Photo by Jonathan Daniel PryceBlazer + print leggingsHAIDER ACKERMANNRichard QuinnRichard QuinnVersaceLa DoubleJEtroJUNYA WATANABEBurberryBurberryDolce & Gabbana

Abbiamo visto Rihanna con indosso solo un trench, come se fosse un vestito, evoluzione del blazer-dress. Ma non solo, tra i look street style abbiamo notato la tendenza a indossare i leggings fantasia proprio con solo il blazer.

Un abbinamento che sicuramente non passa inosservato, vuoi per la giacca corta come un mini-dress, vuoi per i motivi riportati sulle gambe. Eccentrico e creativo, questo look ha catturato la nostra attenzione.

I “leggings” stanno proprio tornando di moda, forse perché vicini a quell’idea che l’abbigliamento fitness può trovare una collocazione anche nella quotidianità, a prescindere se si pratica o meno l’attività fisica. Lo mostrano gli stilisti, pensiamo agli ultimi look di Chanel della Primavera Esatte 2019, lo confermano le socialite, come Kim Kardashian.

Quale modello scegliere? La lunghezza è una questione personale: oggi le aziende passano dai “ciclisti” al “lungo”. Per quanto riguarda i colori, il nero rimane una tonalità “comfort”, adatta a qualsiasi look e situazione. Ma se volete osare e seguire le ultime mode, vi consigliamo di provare i leggings fantasia che coprono anche il piede, proprio come i collant. A proporli è  Burberry e Richard Quinn.

Nella gallery una selezione di leggings fantasia

L'articolo Come si indossano i leggings fantasia? Solo con il blazer sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy