BEAUTY NEWS

Le cinque acconciature a coda di cavallo semplici e disordinate

Photo credit Pintarest Le cinque acconciature a coda di cavallo semplici e disordinate saranno la nostra salvezza quando saremo in ritardo. Così da essere velocemente pronte per affrontare un nuovo giorno! Le acconciature a coda di ca ...

Photo credit Pintarest

Photo credit Pintarest

Le cinque acconciature a coda di cavallo semplici e disordinate saranno la nostra salvezza quando saremo in ritardo. Così da essere velocemente pronte per affrontare un nuovo giorno! Le acconciature a coda di cavallo possono essere facilmente modificarte per  adattarle a tutte le forme del viso, alle trame e alle lunghezze dei capelli e a qualsiasi occasione.

Ecco quindi le cinque acconciature a coda di cavallo semplici e disorditate preferite da tutte.

1. Coda di cavallo bassa con Side Bangs

Si tratta di una delle Cinque acconciature a coda di cavallo semplici e disordinate più utilizzata . Si ottiene sulla base di un lungo taglio di capelli, con le ciocche di diverse lunghezze che cadono sul viso mentre tutti i rimanenti capelli vengono raccolti dietro in modo leggero formando una coda di cavallo e dando un pò di volume extra sulla radice.

2. Coda di cavallo effetto Princess

Un’acconciatura ispirata ai reali non poteva mancare tra le Cinque  acconciature a coda di cavallo semplici e disordinate. I capelli leggermente arricciati appaiono rigogliosi e adorabili se rotolati su un lato. Per aggiungere un po’ più di charm, sentiti libera di intrecciarli sul davanti avanti.

3.  Coda di cavallo effetto Braid per capelli corti

Le trecce aggiungono sempre una nota romantica alla vostra pettinatura e al contrario di come si pensa, non avete bisogno di capelli molto lunghi per goderne. Basta prendere una folta sezione di capelli, proprio all’attaccatura della fronte. Inizia a intrecciare senza stringere e continua a lavorare i fili più piccoli all’attaccatura. Vai fino in fondo e lega tutto in un piccola coda dietro.

4. Coda di cavallo bassa e vivace

Niente mette in mostra il colore e il volume dei capelli come una coda di cavallo bassa e arruffata. L’aspetto ruvido e leggermente sfiorato farà emergere immediatamente le sfumature più chiare facendole risaltare. Questa è una delle Cinque acconciature a coda di cavallo semplici e disorditate più veloci

5. Coda di cavallo ondulata di media lunghezza

Non sentite di dover scegliere tra un coda alta o bassa per ottenere la coda di cavallo disordinata ideale: c’è sicuramente una via di mezzo ed è davvero fantastico! Prova un coda di media lunghezza avvolta alla base, è un modo perfetto per tenere sotto controllo i vostri folti capelli mentre li esibite allo stesso tempo! à un’acconciatura carina e comoda. E’ una delle Cinque acconciature a coda di cavallo semplice e disordinate adatte sia alla scuola che alla palestra.

Questo è tutto! Sono le Cinque acconciature a coda di cavallo semplice e disordinate. Se avete travato in questo elenco piccolo elenco il vostro stile preferito non esitatete a provarlo!

L'articolo Le cinque acconciature a coda di cavallo semplici e disordinate sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy