BEAUTY NEWS

Tutti gli ombretti A/I 2018 da provare

Tutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombret ...

Tutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provareTutti gli ombretti AI da provare

brock-collection-2049-aw19-pw

Look naturale o effetti speciali? Se non avete ancora deciso su quale make-up occhi puntare per il prossimo Autunno/Inverno 2018 è ora di iniziare a pensarci seriamente. Le passerelle hanno proposto tanti trend, alcuni un po’ folli con eye-liner coloratissimi, cristalli applicati sulle palpebre e mascara glitterati in tonalità gioiello, altri più semplici e al limite dell’essenziale con palpebre monocromatiche in nuance naturali. Che abbiate voglia o meno di osare, l’importante non è avere una miriade di ombretti multicolore: basta infatti una palette abbastanza versatile da soddisfare il mood del momento.

Gold Touch Puntate sull’oro e scegliete una polvere intensamente pigmentata e riflettente che applicherete sulla palpebra mobile: mantenete il resto dell’incarnato ipernaturale e, osate, un velo di rossetto rosso sulle labbra.

Nuance Gioiello Pensate a colori intensi, ricchi e multisfaccettati come l’ametista: se il viola puro non vi convince potete mixarlo a polveri beige/dorate in modo da ottenere solo un pallido accento di colore.

Palpebre Glossy L’effetto wet è uno dei trend più forti di stagione: puntate su ombretti in crema che regalano un effetto brillante o provate a stendere un balsamo labbra (meglio se liquido) per lo stesso finish luminoso.

 

L'articolo Tutti gli ombretti A/I 2018 da provare sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy