BEAUTY NEWS

La Martina apre a Parigi

La Martina debutta in Francia. Lo fa durante la settimana della moda parigina, il prossimo 27 settembre, quando in rue Saint Placide 39 il marchio argentino – noto nel mondo per le sue iconiche polo – inaugurerà il suo primo ...

La Martina debutta in Francia. Lo fa durante la settimana della moda parigina, il prossimo 27 settembre, quando in rue Saint Placide 39 il marchio argentino – noto nel mondo per le sue iconiche polo – inaugurerà il suo primo flaghsip store nel quartiere Latino e di Saint Germain des Prés, nel sesto circondario. La tappa francese è l’occasione per presentare il nuovo corso del marchio, all’insegna di una sempre maggiore trasversalità sperimentale, con uno stile fresco rivolto a millennials e aficionados del brand, capace di superare i confini tra le diverse generazioni con un’evoluzione che trae ispirazione dall’arte, dalla musica e dalla moda.

Lo spazio espositivo, che immerge il visitatore nel mondo del brand con materiali, manichini, layout e scelte cromatiche che cambiano la prospettiva sul mondo La Martina, pur mantenendone sempre salde origini e identità del polo, in una combinazione delle proprie radici culturali con uno stile sempre più contemporaneo, che darà risalto allo styling delle nuove collezioni. La boutique di circa 80 mq con due grandi vetrine sulle vie di Parigi, è la prima a presentare al pubblico il nuovo progetto di allestimento e farà dunque da apripista per il nuovo concept d’immagine del brand, che verrà adottato da tutti i flagship store.


+

X

privacy