BEAUTY NEWS

Save The Duck apre a Milano

Save The Duck, il marchio di piumini con l’iconico paperotto giallo e 100% animal free, apre il suo primo monomarca a Milano, in via Solferino 12. Uno spazio pensato, progettato e finalizzato in modo sostenibile, con materiali ricicl ...

Save The Duck, il marchio di piumini con l’iconico paperotto giallo e 100% animal free, apre il suo primo monomarca a Milano, in via Solferino 12. Uno spazio pensato, progettato e finalizzato in modo sostenibile, con materiali riciclati e riciclabili al 100% come vuole la filosofia eco-friendly del brand.

Nello store milanese del brand troveranno casa tutte le collezioni che hanno fatto conoscere il marchio: dalla main collection in Plumtech – l’imbottitura esclusiva di Save the Duck -, ai capi Recycled che derivano dal riciclo del PET delle bottiglie d’acqua.

«Parliamo al mondo e vogliamo farlo nella maniera più corretta possibile e il nostro progetto retail ne è l’ennesima conferma. Sono estremamente soddisfatto del risultato raggiunto e invito tutti a visitare il nostro primo store perché ritengo sia assolutamente in linea con il credo Save The Duck» commenta Nicolas Bargi, amministratore delegato del marchio che lui stesso ha ideato nel 2011 partendo dalle proprie convinzioni etiche. E rilancia: «È solo un primo passo. Il piano di aperture al 2020 è ambizioso e toccherà le principali destinazioni fashion del mondo». E si affiancherà al network selezionato di negozi wholesale Save The Duck presenti in 29 Paesi, in particolare in Europa, con in testa Germania, l’area Benelux e tutta la Scandinavia, e in Nord America.


+

X

privacy