BEAUTY NEWS

I motivi per essere felici di tornare in città

Sindrome da rientro, questa sconosciuta! Perché ammettiamolo: se tornando a casa dopo le vacanze ci si ritrova in preda a malumore e stress, come spesso si è portati a credere, significa che non ci si è rilassati abbastanza, la c ...

Sindrome da rientro, questa sconosciuta! Perché ammettiamolo: se tornando a casa dopo le vacanze ci si ritrova in preda a malumore e stress, come spesso si è portati a credere, significa che non ci si è rilassati abbastanza, la compagnia non era quella giusta, qualcosa non ci ha permesso di staccare adeguatamente la spina per una rigenerazione completa. In realtà, il buonumore merita di essere difeso; del resto, ci sono sempre valide ragioni per affrontare il rientro in città con serenità e ottimismo. Qualche esempio?

RIENTRI NEI TUOI RITMI Non è banale: dopo un periodo lontano da casa e dalla propria routine, rientrare nei propri spazi e nelle proprie abitudini può essere un piacere. à un ritrovare se stessi e la propria dimensione in una forma nuova, rigenerata.

PUOI SFOGGIARE UN ASPETTO SMAGLIANTE La prima cosa che noterai osservandoti allo specchio di casa è il tuo aspetto rinnovato: abbronzata o meno che tu sia, la pelle apparirà più distesa e luminosa, il corpo più tonico, il sorriso più naturale.

LâARIA à PIUâ FRESCA MA à ANCORA ESTATE Addio giornate afose, benvenuta freschezza settembrina! Il bello di questa stagione è che puoi ancora organizzare cene e aperitivi allâaperto prolungando il mood vacanziero. Dâaccordo, lâaria si è fatta più fresca ma è ancora estate!

RITROVI GLI AMICI⦠Ebbene sì: una delle cose più belle del rientro è rivedere gli amici di sempre per scambiarsi esperienze, ricordi di vacanza, novità, suggestioni. à il momento di incontrare, invitare, organizzare appuntamenti di gruppo post vacanza!

⦠E IL TUO AMATO PET! Non tutti hanno avuto la possibilità di andare in vacanza con il cane o il gatto. Affidato alle cure di parenti, amici, strutture dedicate o appositi pet-sitter, poter tornare a coccolare il proprio pet è uno dei maggiori motivi di felicità legati al rientro.

PUOI STUDIARE IL TUO NUOVO LOOK DI STAGIONE Le Collezioni dellâAutunno-Inverno sono già in vetrina! Quale momento migliore per dare unâocchiata ai tuoi negozi preferiti e studiare il tuo nuovo look di stagione? Organizza una giornata di shopping con le amiche!

Câà UN FERMENTO GENERALE DI BUON AUSPICIO Con Settembre la città torna a vivere a pieno ritmo. Ma lâatmosfera è diversa, TU sei diversa! E guardi con occhi più nitidi e mente più ricettiva il fermento positivo che hai attorno, dove ogni cosa sembra dirti: âForza, avanti tutta

IN VACANZA HAI RITROVATO MOTIVAZIONE Non è strano? Capita anche che, al rientro, ci sia proprio desiderio di riprendere al meglio con lo studio o con il lavoro. Lontano dai ritmi pressanti, da obblighi e scadenze, tutto ha assunto una luce più morbida, la mente si è fatta più lucida e ha ritrovato il senso di certe scelte e la motivazione che le sostiene. Non solo: in ogni vacanza si apprende una âlezioneâ di cui potrai fare tesoro nella professione, così come nella vita.

L'articolo I motivi per essere felici di tornare in città sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy