BEAUTY NEWS

Smalti on the beach: i colori più trendy da sfoggiare al mare

In spiaggia la manicure più trendy è super colorata. Io ho approfittato di una super offerta per fare incetta di smalti estivi dai colori accesi, anche in versione mini. Vediamo insieme quali sono quelli più cool da sfoggiare in ri ...

In spiaggia la manicure più trendy è super colorata. Io ho approfittato di una super offerta per fare incetta di smalti estivi dai colori accesi, anche in versione mini. Vediamo insieme quali sono quelli più cool da sfoggiare in riva al mare.

Blu e dintorni: bellissimi con l’abbronzatura, come ogni estate sulle spiagge i colori del cielo e dell’oceano vanno per la maggiore. Stupende tutte le tonalità del blu, dall’azzurro, al turchese, al verde acquamarina. Molto raffinati, gli smalti dalle sfumature maldiviane sono perfetti con i look da spiaggia, meravigliosi per illuminare un outfit total white. Il più visto sui social? Il verde Tiffany, proposto praticamente da tutti i brand. Stupendo sui piedi!

I wish I had this color!

Photo Credit: totalbeauty.com via Pinterest

 

Corallo: dal rosa, all’arancio, al rosso brillante, gli smalti dell’estate si tingono dei colori dei coralli. Scegli le tinte più brillanti che fanno risaltare l’abbronzatura, come il melone. La mia tinta preferita? Il rosso lampone, a metà tra il rosso e il fucsia, più divertente e modaiolo del rosso classico.

Love the coral color on tan feet... I don't know who she is, but this woman has like the prettiest feet I've ever seen

Photo Credit: imagesnaillounge.com via Pinterest

 

LOVE

Photo Credits: Pinterest

Giallo: una tinta davvero insolita, ma perfetta con la pelle abbronzata. Sceglilo nella tonalità banana, calda e morbida. Evita invece il giallo limone o fluo. Opta comunque per un’altra nuance se hai la pelle chiara: il giallo non la valorizza e rischi un effetto troppo spento.

Photo Credit: Pinterest

 

Quale forma scegliere per valorizzare al meglio i coloratissimi smalti estivi? Su Instagram va per la maggiore la forma a stiletto. Io preferisco la classica forma a mandorla, che dona a tutte anche a chi ha le mani paffutelle, per le quali la forma a stiletto è assolutamente da evitare!

notlizziee

gypsystuff.com via Pinterest

 

 

 

L'articolo Smalti on the beach: i colori più trendy da sfoggiare al mare sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy