BEAUTY NEWS

Pitti Uomo 94, 13 giugno: gli appuntamenti del secondo giorno

Giorno due. La fiera fiorentina tutta al maschile entra nel vivo. Ecco le esibizioni, le sfilate, gli incontri e le feste che animeranno oggi la città. Ore 9.30 â Non potrebbe iniziare meglio la giornata. Una colazione a ritmo di musi ...

Giorno due. La fiera fiorentina tutta al maschile entra nel vivo. Ecco le esibizioni, le sfilate, gli incontri e le feste che animeranno oggi la città.

Ore 9.30 â Non potrebbe iniziare meglio la giornata. Una colazione a ritmo di musica tra le creazioni di alta artigianalità firmate Lardini per festeggiare i 40 anni del brand.

Alle ore 10 appuntamento alla Frittelli Arte Contemporanea per lâevento di Fumito Ganryu. Lo stilista giapponese, Designer Project di Pitti Uomo 94 â cresciuto allâinterno del gruppo Comme des Garçons â presenterà a Pitti Uomo, la sua etichetta indipendente. Sempre alle 10 al Padiglione Cavaniglia il marchio americano di sneakers Pony presenta la capsule collection nata con Yong Bae Seok, noto stilista coreano che sarà presente allâevento. In contemporanea, alla Cannoniera, presso lâArea Monumentale, il corridore Franco Morbidelli sarà special guest al breakfast firmato Lumberjack.

Alle ore 11.30 al Padiglione Cavaniglia, allo stand di U.S. Polo Assn. sarà presente Euridice Axen, attrice protagonista del film âLoroâ di Paolo Sorrentino.

Alle ore 12 appuntamento al Padiglione centrale per la presentazione di I29 a.testoni mentre alle 14 e 30 allo Spazio MINI – Piazzale delle Ghiaia, MINI Fashion e The Woolmark Company presentano una capsule collection realizzata da 4 designer emergenti internazionali. Cocktail e dj set by Vanille Superstar. Alla stessa ora presso la Sala della Ronda viene lanciata la linea nata tra i due brand Barena Venezia + La Sportiva.

Alle 15 si balla allo Spazio Belfiore da Moose Knuckles grazie al Dj set by Sovltrippin, mentre unâora dopo il brand Band of Outsiders presenta la collezione per la SS19 presso il Cortile della Polveriera.

#Leathersolerocks party è il titolo della festa firmata Cuoio di Toscana (P.O.P. Arena, Fortezza da Basso) che inizierà alle 17 mentre âRome wasnât built in a dayâ è il party di Roi du Lac a Palazzo Frescobaldi.

Ore 17:30: AllâHotel Garibaldi Blu il marchio Rifle presenta la capsule collection disegnata dagli studenti Polimoda in occasione del 60° anniversario del brand. No stop bar e DJ Set.

Dalle 18 alle 22 Sfilata-showcase by Birkenstock presso Giardino Torregiani.

Alle ore 18.30 Cocktail âSiviglia Iconsâ a Palazzo Ricasoli. Alle 19 prenderà vita la sfilata di Roberto Cavalli alla Certosa di Firenze mentre alle 21 ci sarà la cena, su invito, organizzata da Brunello Cucinelli presso il Tepidarium del Roster.

La giornata finirà con lâapertura delle danze alle ore 21.30 al Museo del Bargello con lâevento 7 Moncler Fragment Hiroshi Fujiwara. Lancio della collezione con un evento di musica live in collaborazione con MATCHESFASHION.COM Se non vi sentite ancora stanchi, potete spostarvi presso la Spiaggia sull’Arno per la Live Performance dei Mash Machine, di casa al Blue Marlin di Ibiza. A seguire Live Dj Set by Tommy Vee, Matteo Monti e Fabrizio Ferraro.


+

X

privacy