BEAUTY NEWS

Street Style: look e tendenze alla London Fashion Week Uomo Primavera Estate 2019

La London Fashion Week della moda maschile è in corso nella capitale del Regno Unito dal 9 all’11 giugno 2018. Tre giorni infuocati in cui la città prende vita con sfilate, eventi e presentazioni dedicate alle nuove collez ...

La London Fashion Week della moda maschile è in corso nella capitale del Regno Unito dal 9 all’11 giugno 2018. Tre giorni infuocati in cui la città prende vita con sfilate, eventi e presentazioni dedicate alle nuove collezioni Primavera Estate 2019, ma anche grazie a giornalisti, esperti del settore e fashionisti che arrivano da tutto il mondo per sfoggiare i loro migliori look di street style, pronti a sfidare le tendenze viste in passerella.

L’obiettivo di Jonathan Daniel Pryce ha catturato in esclusiva per Vogue il meglio dello street style e i trend più hot indossati per le strade di Londra. Tanto denim, mescolato con i pezzi più classici della sartoria inglese, ma anche sportswear e accessori street come bucket hats e marsupi, e ancora camicie Oxford da indossare sulla t-shirt e giacche vintage con toppe e scritte.

Sfoglia la gallery per scoprire i look più originali e le nuove tendenze di street style direttamente dalla London Fashion Week Uomo Primavera Estate 2019.

L'articolo Street Style: look e tendenze alla London Fashion Week Uomo Primavera Estate 2019 sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy