BEAUTY NEWS

Capelli metallizzati grazie al metallic balayage

Torna a grande richiesta il trend del metallic balayage che quest’estate gli farà brillare la chioma ma senza glitter. Eh sì, semplicemente con dei riflessi metallizzati fatti con la tecnica del balayage appunto, per un ...

Torna a grande richiesta il trend del metallic balayage che quest’estate gli farà brillare la chioma ma senza glitter. Eh sì, semplicemente con dei riflessi metallizzati fatti con la tecnica del balayage appunto, per una durata estrema. Scopriamolo insieme!

Screenshot-2018-6-7 Modifica articolo â¹ Glamour it â WordPress

photo credits instagram @_brizabot

 

Per questo trend e metallico, i capelli diventano più luminosi grazie non solo alle nuances  metallizzate che vanno dall’oro all’argento che si vanno ad adoperare, ma grazie anche alla tecnica del balayage. Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di un modo per fare delle schiariture più sfumate quasi in modo casuale ovviamente sulle lunghezze senza toccare la radice.

photo credits @bescene

photo credits instagram @bescene

Come accennavamo, le schiariture vanno da quelle più calde mixate a quelle più fredde quindi vanno per così dire a scaldare o raffreddare la chioma in base ovviamente al suo colore naturale. Può venire fatto sia su chiome corte che lunghe e, in quest’ultimo caso lo styling migliore è senz’altro quello con onde morbide che mostrerà in maniera più enfatizzata l’effetto brillante e multisfaccettato.

Però potrà anche essere fatto sule rosse, more, bionde, insomma tutti possono provarlo! Chiaramente sulle capigliature scure i riflessi si noteranno di meno rispetto che su quelle chiare dove appariranno più vivaci ed intensi.

Si garantisce un eccellente brillantezza che non dovrebbe durare neanche poco, certo sempre se la qualità della fibra capillare è buona. Per questo occorre proteggerla con i giusti prodotti che poi andranno anche a rinforzarne la luminosità. Dunque questo è un trend che sta ricevendo molta popolarità, dona una chioma lucente e non più spenta, qualunque colore di base abbiate va benissimo così come anche il taglio, i vostri capelli saranno brillanti come gioielli quindi.. cosa aspettate a provarlo?

L'articolo Capelli metallizzati grazie al metallic balayage sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy