BEAUTY NEWS

Meghan e Kate: i look e gli abiti da sposa a confronto

Oggi, 19 maggio 2018, Meghan Markle e il Principe Harry è il grande giorno. Il Royal Wedding è in corso alla Cappella di San Giorgio, a Windsor. Splendida la sposa in Givenchy Haute Couture by Clare Waight Keller. Un abito ...

Oggi, 19 maggio 2018, Meghan Markle e il Principe Harry è il grande giorno. Il Royal Wedding è in corso alla Cappella di San Giorgio, a Windsor. Splendida la sposa in Givenchy Haute Couture by Clare Waight Keller. Un abito bellissimo e semplice impreziosito ulteriormente dalla tiara del 1932 appartenuta alla Regina Mary e dal velo con dettagli di pizzo. E guardandola nel suo tour in auto e al suo arrivo in chiesa, non si può non pensare al Royal Wedding che nel 2011 vide l’unione di Kate Middleton e William. Il paragone tra gli abiti da sposa è immediato.

Kate indossò un magnifico abito da sposa realizzato dal direttore creativo Sarah Burton per Alexander McQueen con gonna ampia, decorata con pizzo ricamato a mano, e dotata di uno strascico lunghissimo che sua sorella Pippa reggeva con grande emozione. Il corpetto a cuore era in satin di seta su cui erano applicati 58 bottoni in gazar e organza, mentre la sottogonna era in pizzo inglese Cluny su tulle di seta.

Guardate la gallery dedicata ai look e agli abiti da sposa di Meghan e Kate a confronto.

Se volete scoprire tutti i dettagli sull’abito da sposa di Meghan Markle cliccate qui.

L'articolo Meghan e Kate: i look e gli abiti da sposa a confronto sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy