BEAUTY NEWS

I look degli invitati al Royal Wedding

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine ...

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

A un matrimonio tutti gli occhi sono puntati sulla sposa. Figuriamoci al Royal Wedding più chiacchierato e atteso da mesi, con una sposa di nome Meghan Markle che indossa un abito da mille e una favola, griffato Givenchy Haute Couture.

Va detto però che a un matrimonio come questo è difficile non notare il parterre di ospiti che vi partecipano. Specie se scelgono outfit così (insolitamente) colorati da non poter non essere notati.

Prima tra tutte la Regina Elisabetta, che ha stupito con un soprabito verde lime, abbinato al cappello e al vestito dai guizzi di colore viola intenso. Il verde è stato la scelta anche della mamma di Meghan, Doria Ragland, elegantissima in una nuance pastello, e di Carole Middleton che ha scelto invece un menta ghiaccio.

La più glam è stata Amal Clooney, in giallo zafferano, seguita da Victoria Beckham, posh in blu scuro ma con décolleté arancione pop.

Poi sì al floreale, da Charlotte Riley a Carey Mulligan fino alla raffinata Pippa Middleton. La sorella Kate, Duchessa di Cambridge, invece, ha optato per un semplicissimo panna e, come lei, Serena Williams e Priyanka Chopra hanno selezionato abiti nelle nuance tenui del rosa e del lilla.

I dettagli che non dimenticheremo? Il cappello “a fiore” di Camilla Parker Bowles, forse un po’ troppo ingombrante, e gli occhiali rosa stilosissimi di Sir. Elton John, griffati ovviamente Gucci.

Nella gallery tutti i best look, da copiare se siete state invitate a un matrimonio in questi mesi estivi e per apparire stilose senza rubare la scena alla sposa.

L'articolo I look degli invitati al Royal Wedding sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy