BEAUTY NEWS

Festival di Cannes 2018: oltre alla Palma dâoro Chopard realizzerà tutti i trofei

La storica liaison tra il Festival di Cannes e Chopard trova la sua massima espressione nella Palma dâoro, premio assegnato ogni anno al miglior film della Selezione Ufficiale della grande e attesa manifestazione cinematografica. Ridi ...

La storica liaison tra il Festival di Cannes e Chopard trova la sua massima espressione nella Palma dâoro, premio assegnato ogni anno al miglior film della Selezione Ufficiale della grande e attesa manifestazione cinematografica.
Ridisegnata nel 1998 da Caroline Scheufele, è realizzata nei laboratori di Haute Joaillerie della grande maison, in oro etico certificato Fairmined. Ma per la 71esima edizione, che si terrà dallâ8 al 19 maggio, questo legame indossolubile si fa ancora più solido. Per per la prima volta Chopard realizzerà infatti anche tutti i trofei assegnati durante la cerimonia di chiusura del Festival di Cannes.
Ma la collaborazione tra Chopard e il Festival ha ispirato anche delle creazioni. Come lâorologio Happy Palm, che come la celebre Palma è realizzato in oro etico certificato Fairmined. Sul quadrante, in madreperla, vi sono cinque diamanti mobili e una minuscola palma dâoro la cui lavorazione ha richiesto ben centosettanta ore di lavoro.
Guardate la gallery su Vogue.it.

L'articolo Festival di Cannes 2018: oltre alla Palma dâoro Chopard realizzerà tutti i trofei sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy