BEAUTY NEWS

Nozze Harry e Meghan: la lista degli invitati

La lista degli invitati al matrimonio reale del prossimo 19 maggio tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle ammonta a 2.640 persone. Lo ha fatto sapere Kensington Palace tramite il suo account ufficiale su Twitter, dove ha spie ...

La lista degli invitati al matrimonio reale del prossimo 19 maggio tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle ammonta a 2.640 persone. Lo ha fatto sapere Kensington Palace tramite il suo account ufficiale su Twitter, dove ha spiegato anche che oltre a familiari e amici della coppia, ci saranno anche molti cittadini britannici, tra cui «giovani che hanno dimostrato un forte senso di leadership e hanno servito le proprie comunità», in quanto attivisti.

Members of the public from around the UK have this week learned that they will be amongst the 2,640 people at Windsor Castle for Prince Harry and Ms. Meghan Markle’s wedding. pic.twitter.com/cjAHVEF4gu

â Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 10 aprile 2018

Nessun invito invece arriverà ai politici: non saranno presenti né Obama, né Trump, né il primo ministro britannico Teresa May. «à stato deciso che per il matrimonio del principe Harry e della signora Markle una lista ufficiale di leader politici, sia britannici che internazionali, non è richiesta», recita il comunicato diffuso dalla famiglia reale. Se al ricevimento gli invitato sono oltre 2mila, alla cerminia nuziale parteciperanno invece solo 600 persone.

Foto Instagram @kensingtonroyal

Foto Instagram @kensingtonroyal

Intanto sappiamo anche già che come pasticcera è stata scelta Claire Ptak, che preparerà una torta ai fiori di sambuco, e come fiorista Philippa Craddock, che userà piante stagionali come betulle, rose da giardino bianche e peonie.

Foto Instagram @kensingtonroyal

Foto Instagram @kensingtonroyal

 

 

L'articolo Nozze Harry e Meghan: la lista degli invitati sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy