BEAUTY NEWS

Capelli rose brown: il colore della Primavera Estate 2018

Photo credit Pinterest – Alice Cerea Cosa sono i capelli rose brown? Si tratta di una nuova tinta che rovinerà tutte le chiome? Dovrò radermi a zero dopo averlo provato? Quali sono i pro e quali i contro? Se ho i capelli neri po ...

c4b5bc4c3f58b65fb461f0273b5855d8

Photo credit Pinterest – Alice Cerea

Cosa sono i capelli rose brown? Si tratta di una nuova tinta che rovinerà tutte le chiome? Dovrò radermi a zero dopo averlo provato? Quali sono i pro e quali i contro? Se ho i capelli neri posso realizzarlo?

Dopo la guida ufficiale ai capelli 2018 e il boom dei mitici capelli bronde, eccomi con il trend per capelli più chiacchierato della primavera: i capelli rose brown.

Si tratta di una colorazione realizzata rispettando il capello da uno stilista australiano, è un colore perfetto anche per le castane e in questa gallery di capelli color rose brown trovate tutto ciò che c’è da sapere (e tante immagini d’ispirazione!).

dd87ceef66b9ca4734a89544f9f3a9b0

Photo credit Pinterest – Alice Cerea

A quali lunghezze si adatta questo colore? Si tratta di un colore di transizione, una sfumatura quasi naturale per dare il benvenuto alla primavera nel modo giusto. L’abbinamento pop perfetto è il taglio corto del momento: lo shob. Se non volete osare un taglio shock abbinatelo ai tagli capelli lunghi 2018 oppure ai capelli medi 2018, otterrete un risultato perfetto in ogni caso.

Che ne dite? Capelli rosa sì o no? Qui tutti i trend capelli del 2018.

L’appuntamento è sul canale youtube, sul sito Alice Cerea e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L'articolo Capelli rose brown: il colore della Primavera Estate 2018 sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy