BEAUTY NEWS

Outfit per Pasqua 2018: make up, capelli e look

Photo Crediti – Pinterest Alice Cerea Quale sarà l’outfit per Pasqua 2018 perfetto? Quali saranno i colori da scegliere e l’acconciatura perfetta? La nail art più cool? E i vestiti? Il proverbio è “Natale con i tu ...

pasqua beauty

Photo Crediti – Pinterest Alice Cerea

Quale sarà l’outfit per Pasqua 2018 perfetto? Quali saranno i colori da scegliere e l’acconciatura perfetta? La nail art più cool? E i vestiti?

Il proverbio è “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, di conseguenza ecco una raccolta di outfit per Pasqua e Pasquetta divisi in categorie: dall’abito per un pranzo al ristorante all’outfit per Pasqua 2018 al mare e molto altro ancora.

Alt! Fermi tutti! L’outfit è solo l’inizio, seguono una serie di dettagli da non sottovalutare: trucco, parrucco e nail art!

I capelli per completare l’outfit per Pasqua 2018 sono semplici e morbidi, lasciatevi ispirare dai colori della Primavera e da questa raccolta di acconciature semplici e primaverili. Se trascorrerete questa giornata in un luogo super chic ecco una gallery di acconciature eleganti (e semplicissime da realizzare!).

Il make up per il giorno di Pasqua è semplice, naturale e con un richiamo primaverile. Date un’occhiata ai trend make up 2018, innamoratevi del mascara con ciglia XXL e dei rosa intensi per le labbra. Qui una gallery di make up semplici per Pasqua e Pasquetta.

Le unghie per questa giornata seguono i trend naturali di capelli e make up: rosa, nude e tocchi di luce. Qui trovate la guida ufficiale alle unghie 2018 e qui una gallery di unghie semplici per i giorni importanti.

L’appuntamento è sul canale youtube, nel sito alicecerea.com e nelle stories di Instagram (mi trovate come Alice Cerea) con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L'articolo Outfit per Pasqua 2018: make up, capelli e look sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy