BEAUTY NEWS

I Måneskin lanciano il nuovo singolo “Morirò da re”

I Måneskin, band rivelazione di X Factor 2017 annuncia un nuovo singolo: “Morirò da re” . Primo inedito in italiano, il brano, che anticipa il nuovo album, sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 23 marzo 2018. Il bran ...

Foto-concerto-maneskin-milano-21-marzo-2018-Prandoni-319

I Måneskin, band rivelazione di X Factor 2017 annuncia un nuovo singolo: “Morirò da re” . Primo inedito in italiano, il brano, che anticipa il nuovo album, sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 23 marzo 2018.

Il brano è stato presentato per la prima volta durante il concerto milanese alla Santeria Social Club. E’ la prima volta che la band si esprime in italiano e il significato della canzone è di rendenzione. Un messaggio chiaro che vogliono lanciare ai loro fan, dice Damiano: “Dal male può nascere il bene. Voglio mandare un messaggio alla generazione: seguite i vostri sogni e credete in voi stessi”.

In autunno partirà un nuovo tour per l’Italia: “La nostra dimensione è il palco e non dobbiamo dimenticarcelo noi in primis”. Previste location più grandi, ma soprattutto la promessa di non suonare per la maggior parte cover. Infatti, il debutto di “Morirò da re” coincide con l’annuncio della tournée autunnale, che partirà il 10 novembre 2018 e sarà prodotta nuovamente da Vivo concerti dopo il successo che ha portato al sold out, in pochissime ore e per tutte le ventuno date, del primo tour.

I progetti per l’estate? Ancora work in progress.

L'articolo I Måneskin lanciano il nuovo singolo “Morirò da re” sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy