BEAUTY NEWS

Capelli color cioccolato: quale tonalità scegliere?

I capelli cioccolato hanno quell’aspetto così naturale e al tempo stesso sono in grado di regalare un look nuovo, grintoso o romantico, in base alle sfumature e alla tonalità. Ma come scegliere la nuance giusta per la tua pelle ...

I capelli cioccolato hanno quell’aspetto così naturale e al tempo stesso sono in grado di regalare un look nuovo, grintoso o romantico, in base alle sfumature e alla tonalità. Ma come scegliere la nuance giusta per la tua pelle o i tuoi occhi?

abe776d6ed643ade92e44f593057bfa4

Credit Pinterest

Il color cioccolato è versatile, sta bene praticamente a tutti, sia su chi ha gli occhi scuri o nocciola, che chi ha occhi azzurri o verdi.

Un colore più caldo, magari con sfumature caramello, sarà perfetto per chi ha una pelle olivastra o tendente allo scuro. Meglio preferire, invece, una nuance e un sottotono più freddo per chi ha un colorito più chiaro.

Questo colore è l’ideale per la primavera ma, perché no, anche per tutte le altre stagioni! Con il suo calore si intona alle tonalità dell’autunno, scalda le atmosfere invernali e si mescola alla perfezione con quelle primaverili ed estive!

4b28dc0648bedfacef80509cecb464af

Credit Pinterest

 

E a voi piace il color cioccolato? Io lo trovo meraviglioso per chi vuole dare un tocco in più alla sua chioma senza stravolgere magari il castano naturale!

L'articolo Capelli color cioccolato: quale tonalità scegliere? sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy