BEAUTY NEWS

Chanel ristruttura il Grand Palais di Parigi

Un nuovo passo avanti nel rapporto tra Chanel e Parigi. Un nuovo grande progetto che unisce la maison alla città in cui è nata. Ma soprattutto un nuovo regalo fatto all’intera città e al mondo. È stato infatti annunciato che il Gr ...

Un nuovo passo avanti nel rapporto tra Chanel e Parigi. Un nuovo grande progetto che unisce la maison alla città in cui è nata. Ma soprattutto un nuovo regalo fatto all’intera città e al mondo. È stato infatti annunciato che il Grand Palais di Parigi, uno dei monumenti storici più maestosi e affascinanti d’Europa, vedrà Chanel nei panni di sponsor esclusivo della ristrutturazione che lo porterà a ritornare a essere un punto nevralgico della vita culturale della capitale francese.

Un progetto che inizierà nel dicembre 2020 per poi culminare nel 2024 con una prima, parziale, riapertura nel 2023. Ma soprattutto un nuovo capitolo nella storia di Chanel che spesso si è intrecciata con quella del Grand Palais e che dal 2005 è la cornice delle sfilate Prêt-à-Porter e Haute Couture della maison.

Dopo la ristrutturazione, il Grand Palais tornerà ad essere uno dei luoghi principali della vita culturale di Parigi, divenendo casa di eventi d’arte e di moda di importanza internazionale.

L'articolo Chanel ristruttura il Grand Palais di Parigi sembra essere il primo su Vogue.it.


+