BEAUTY NEWS

La maschera di Madonna sta facendo impazzire il web

Non serve essere delle addicted della materia per accorgersi che sempre più celebrities intraprendono attività di business nell’ambito beauty. Citiamo Kyle Jenner e Ryhanna prime tra tutte, per successo e casistica recente. Ma potr ...

madonna-mina-skin

Non serve essere delle addicted della materia per accorgersi che sempre più celebrities intraprendono attività di business nell’ambito beauty. Citiamo Kyle Jenner e Ryhanna prime tra tutte, per successo e casistica recente. Ma potremmo anche chiamare in causa Jessica Alba e Gwyneth Paltrow, con i rispettivi marchi Honest Beauty e Juice Beauty. In effetti, delle celebrities si può invidiare molte cose: una pelle e un trucco quasi sempre perfetti sono spesso in cima alla lista. Ora aggiungete questa informazione a un’altra tendenza “hot” del 2017: le black mask, le maschere nere. Una celebrity in particolare non si è fatta sfuggire l’occasione di cavalcare l’onda di questo trend, anzi, si potrebbe addirittura dire che lo abbia preannunciato. Si tratta della nostra Material Girl preferita, Madonna, che con la sua maschera CHROME CLAY MASK sta facendo impazzire il web. Nel 2014 la cantante ha lanciato una propria linea di skincare, dal nome MDNA Skin, e da allora il fenomeno ha trovato sempre più spazio, soprattutto sui social. Nonostante i prezzi – proibitivi per i più – le recensioni sono entusiastiche, assolutamente positive. Sarà così che riusciremo ad avere 60 anni come Madonna?

La maschera Chrome Clay Mask

L’efficacia della maschera pare sia in buona parte dovuta alle acque termali e alla argilla di Montecatini, provenienti quindi proprio dall’Italia. L’argilla, come forse saprete, aiuta a depurare la pelle e a calmarla. Ma non è finita qua, questa maschera – data la formulazione particolare – si rimuove con un magnete, che “cattura le impurità”. Essendo un prodotto accuratamente studiato dal punto di vista tecnologico, i benefici si traducono in un’azione detox ancora più efficace, pur ritrovandosi con una pelle idratata e distesa dopo l’utilizzo. Addiction garantita, parola di Madonna.

Dove comprarla

La linea è stata inizialmente lanciata in Giappone, ma la grandissima richiesta delle fan della cantante ha fatto sì che adesso sia distribuita – grazie alla collaborazione con Barney’s – anche negli Stati Uniti. Le voci di corridoio ci fanno sapere che presto o tardi arriverà anche negli store Sephora.

L'articolo La maschera di Madonna sta facendo impazzire il web sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy