BEAUTY NEWS

Kim Kardashian: è nata la terza figlia

Kim Kardashian è nuovamente mamma: è nata la terza figlia della coppia composta Kardashian – West. A darne l’annuncio la stessa social mogul che ha diramato un comunicato stampa ufficiale. “Kanye e io siamo felici di ...

Kim Kardashian è nuovamente mamma: è nata la terza figlia della coppia composta Kardashian – West. A darne l’annuncio la stessa social mogul che ha diramato un comunicato stampa ufficiale.

“Kanye e io siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra sanissima, bellissima bambina. Siamo incredibilmente grati alla ragazza che ha portato avanti la gravidanza per aver reso i nostri sogni realtà con il più grande dono che qualcuno può fare e siamo grati anche ai magnifici dottori e alle infermiere per le loro attenzioni. North e Saint sono particolarmente desiderosi di dare il benvenuto alla loro sorellina. Con amore Kim Kardashian West”

La terzogenita della coppia è nata da madre surrogata, dopo che Kim aveva ricevuto un parere medico negativo circa la possibilità di portare avanti una terza gravidanza. Dato il rischio per la salute della socialite, reso noto durante una puntata di Keeping Up With the Kardashians, la coppia ha deciso quindi di rivolgersi all’ipotesi di maternità surrogata seguendo l’esempio di altre star come Tyra Banks, Sarah Jessica Parker, Nicole Kidman, Giuliana Rancic ed Ellen Pompeo.

Ovviamente il nome della bambina non è stato ancora rivelato. Sono aperte le scommesse…

L'articolo Kim Kardashian: è nata la terza figlia sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy