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28 Jun 17
 

La Fabbrica del Vapore è stato lo scenario di Milano Moda Graduate, manifestazione della Camera della Moda, volta a promuovere la creatività ed il talento degli studenti delle scuole di moda italiane.

I 7 finalisti, selezionati da una giuria internazionale presieduta da Renzo Rosso, hanno presentato le loro creazioni in una sfilata che ha aperto ufficialmente il calendario della settimana di Milano Moda Uomo. Nei backstage i lavori sono stati diretti dagli hairstylist Henry Oliver e Marco Todaro che, con la loro equipe, hanno creato una serie di acconciature spettinate ad arte.



28 Jun 17


Hair: Mauro Situra @ Go Coppola – Italia

hair-collections

28 Jun 17


Inspired by the grand masters of portrait painting . In which the soul of the depicted person word tried to catch. Contrast colors that blending itself in its great diversity. Cutting lines are softened or strengthened in flavor of the personality. With an organic finishing for a poetic end result.

Hair: Mark van Westerop @ prosolohairartist – UK
Collection: Stolen moments
Ph: Ivo de Kok
Make-up: Angelique Stapelbroek @ Ellis Faas
Styling: Ed Noijons @prosolohairartist

hair-collections

28 Jun 17

 

Direttamente dalle passerelle della Milano Fashion Week ecco un'anteprima dei look che vedremo in primavera: colorate, eccentriche e moderne queste sono alcune delle proposte di V76 per la prossima stagione.

R+CO ha collaborato con V76 per curare il look di barba/capelli dei modelli per aggiungere un tocco di classe in più. Le acconciature sono curate nei minimi dettagli e ripercorrono i trend degli anni passati rivisitati con un tocco di modernità per rendere attuali anche le proposte più classiche.

27 Jun 17

estetica show

Ecco, in esclusiva, i primi dettagli sulla nuova Fiera dedicata al beauty, all’hairstyling, al nail e al wellness: Estetica Show 2017 a Pordenone.

Entra nel vivo l’organizzazione della nuova manifestazione dedicata alla bellezza e al benessere. Lo scenario è quello di un mercato vivace che, secondo l’indagine congiunturale di Cosmetica Italia, nel 2016 ha fatturato 10,5 miliardi di euro, (+5% rispetto al 2015), con esportazioni per quasi 4,3 miliardi (+12%). La bilancia dei pagamenti tocca un record per il settore con 2,1 miliardi. In aumento anche i consumi interni che con un +0,5% raggiungono un valore di 9,9 miliardi (l’Italia è al quarto posto a livello di consumi cosmetici europei).

Un settore composto da più di 100 mila imprese e da circa 200 mila addetti, calcolando quelli specificamente dedicati ai prodotti cosmetici e ai servizi alla persona (Beauty Report 2016 Cosmetica Italia), e un tasso di crescita delle imprese del comparto che tocca il 5.7% (Beauty Trend Watch Cosmetica Italia maggio 2017) E allora andiamo a scoprire le particolarità di Estetica Show, la tre giorni di expo, eventi e convegni, che si terrà dal 25 al 27 Novembre 2017 a Pordenone Fiere.

Il Nord Est è una zona strategica per numerosi tipi di attività ed imprese. Tra queste anche il mercato che ruota attorno alla cosmetica e al benessere: nel Nord Italia sono presenti il 59,5 % di centri estetici del Paese, vengono venduti oltre il 51% dei prodotti per la cura della persona ed il 52% circa dei prodotti cosmetici utilizzati e venduti nei canali professionali (Beauty Report 2016 Cosmetica Italia). Pordenone attira dunque un bacino di utenza che comprende sia le vicine regioni italiane, ma anche i Paesi esteri dell’area adriatica e Balcanica. Due aree: Estetica PRO, dedicata esclusivamente ai professionisti e al B2B, per testare, tra gli espositori, le dimostrazioni e i corsi di formazione, nuovi prodotti, attrezzature, tecnologie e tecniche per il mondo dell’estetica applicata del beauty, dall’hair styling alla skin care, dal nail al wellness. Estetica BOUTIQUE, aperta a tutti gli appassionati, per scoprire e acquistare prodotti di bellezza e partecipare agli eventi organizzati dalle scuole professionali e dalle aziende che porteranno le loro novità e la loro esperienza sul palco della manifestazione.

Temi di attualità: l’aggiornamento professionale è ciò che permette di stare al passo con le nuove esigenze del mercato. Per questo, durante le tre giornate, nell’area PRO si terranno workshop e conferenze dedicate ai professionisti. Un’occasione per conoscere i trend, le innovazioni, gli strumenti e le nuove competenze per far crescere la propria attività e la propria professionalità. Eventi: le due aree si animeranno di iniziative durante le tre giornate. Il calendario si arricchisce sempre di più per una vera immersione nelle novità del settore. Estetica Show aspetta tutti i professionisti e gli appassionati: gli aggiornamenti sugli espositori e sul programma delle tre giornate sul sito www.estetica.show.




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Partranno in  tutta Italia il prossimo 1 luglio i saldi dell’estate 2017. A differenza degli anni passati, l’avvio dei saldi estivi sarà uguale per tutte le regioni, varia la durata, anche se nella maggior parte delle regioni i saldi estivi termineranno il 30 agosto. Di seguito il calendario diviso per regioni:

Abruzzo: dal 1 luglio al 30 agosto 2017
Basilicata: dal 1 luglio al 2 settembre 2017
Calabria: dal 1 luglio al 1 settembre 2017
Campania: dal 1 luglio al 30 agosto 2017
Emilia-Romagna: dal 1 luglio al 30 agosto 2017
Friuli-Venezia-Giulia: dal 1 luglio al 30 settembre 2017
Lazio: dal 1 luglio per 6 settimane
Liguria: dal 1 luglio al 15 agosto 2017
Lombardia: dal 1 luglio al 30 agosto 2017
Marche: dal 1 luglio al 1 settembre 2017
Molise: dal 1 luglio al 30 agosto 2017
Piemonte: dal 1 luglio per 8 settimane non consecutive
Puglia: dal 1 luglio al 15 settembre 2017
Sardegna: dal 1 luglio al 30 agosto 2017
Sicilia: dal 1 luglio al 15 settembre 2017
Toscana: dal 1 luglio al 30 agosto 2017
Umbria: dal 1 luglio al 30 agosto 2017
Valle D’Aosta: dal 1 luglio al 30 settembre 2017
Veneto: dal 1 luglio al 31 agosto 2017.



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Beauty news
June 28, 2017

Prada entra nel mondo dei gioielli e lo fa con una collezione che ha un forte potere evocativo, a partire dal nome: Talisman. Punto di partenza una semplice domanda: cosa trasforma un ciondolo in un talismano? È solo dopo che l’oggetto ha manifestato la sua magia che può essere definito un talismano; in quel momento il suo potere suggerisce uno scopo superiore.

Prada Talisman

Un cristallo scintillante montato su una catena d’argento o un laccio in corda, conchiglie esotiche unite da metallo prezioso, rametti di legno afferrati da divinità animali; gli amuleti divengono catalizzatori quando il loro simbolismo viene decifrato. È la desiderabilità stessa dell’oggetto – il perfetto equilibrio che rappresenta tra natura e design – a conferirgli realmente la sua energia sacra. Così anche nella mitologia, un talismano conserva la sua forza solo fino a quando è ambito.

Prada Talisman

Interamente fatta a mano in argento, pietre semi-preziose e materiali naturali, la prima collezione di gioielli di Prada gioca sulla relazione tra manufatti primordiali e l’inarrestabile progresso della cosiddetta civiltà. Dedicata agli uomini e alle donne, la collezione è realizzata con elementi rari, grezzi e ciascuno con la sua forma unica, accostati a fibre naturali e chiusi da raffinate finiture in argento. I gioielli sono custoditi in un’elegante scatola di Saffiano rivestita di satin, che si ispira a entità mistiche della storia. I contrasti tra i materiali attribuiscono a ogni pezzo un carattere distintivo e enfatizzano i modi in cui le forme primitive modellano da sempre la coscienza umana.

Prada Talisman

Se queste eleganti composizioni di legno, conchiglie, labradorite, ametista, schegge di quarzo citrino, cristallo di rocca e animali selvaggi modellati in argento sapranno tenere lontani gli spiriti cattivi, evocare il bene o garantire la fortuna dipende in parte dalla fiducia che ciascuno nutre nella forza dei simboli.



estetica show

Ecco, in esclusiva, i primi dettagli sulla nuova Fiera dedicata al beauty, all’hairstyling, al nail e al wellness: Estetica Show 2017 a Pordenone.

Entra nel vivo l’organizzazione della nuova manifestazione dedicata alla bellezza e al benessere. Lo scenario è quello di un mercato vivace che, secondo l’indagine congiunturale di Cosmetica Italia, nel 2016 ha fatturato 10,5 miliardi di euro, (+5% rispetto al 2015), con esportazioni per quasi 4,3 miliardi (+12%). La bilancia dei pagamenti tocca un record per il settore con 2,1 miliardi. In aumento anche i consumi interni che con un +0,5% raggiungono un valore di 9,9 miliardi (l’Italia è al quarto posto a livello di consumi cosmetici europei).

Un settore composto da più di 100 mila imprese e da circa 200 mila addetti, calcolando quelli specificamente dedicati ai prodotti cosmetici e ai servizi alla persona (Beauty Report 2016 Cosmetica Italia), e un tasso di crescita delle imprese del comparto che tocca il 5.7% (Beauty Trend Watch Cosmetica Italia maggio 2017) E allora andiamo a scoprire le particolarità di Estetica Show, la tre giorni di expo, eventi e convegni, che si terrà dal 25 al 27 Novembre 2017 a Pordenone Fiere.

Il Nord Est è una zona strategica per numerosi tipi di attività ed imprese. Tra queste anche il mercato che ruota attorno alla cosmetica e al benessere: nel Nord Italia sono presenti il 59,5 % di centri estetici del Paese, vengono venduti oltre il 51% dei prodotti per la cura della persona ed il 52% circa dei prodotti cosmetici utilizzati e venduti nei canali professionali (Beauty Report 2016 Cosmetica Italia). Pordenone attira dunque un bacino di utenza che comprende sia le vicine regioni italiane, ma anche i Paesi esteri dell’area adriatica e Balcanica. Due aree: Estetica PRO, dedicata esclusivamente ai professionisti e al B2B, per testare, tra gli espositori, le dimostrazioni e i corsi di formazione, nuovi prodotti, attrezzature, tecnologie e tecniche per il mondo dell’estetica applicata del beauty, dall’hair styling alla skin care, dal nail al wellness. Estetica BOUTIQUE, aperta a tutti gli appassionati, per scoprire e acquistare prodotti di bellezza e partecipare agli eventi organizzati dalle scuole professionali e dalle aziende che porteranno le loro novità e la loro esperienza sul palco della manifestazione.

Temi di attualità: l’aggiornamento professionale è ciò che permette di stare al passo con le nuove esigenze del mercato. Per questo, durante le tre giornate, nell’area PRO si terranno workshop e conferenze dedicate ai professionisti. Un’occasione per conoscere i trend, le innovazioni, gli strumenti e le nuove competenze per far crescere la propria attività e la propria professionalità. Eventi: le due aree si animeranno di iniziative durante le tre giornate. Il calendario si arricchisce sempre di più per una vera immersione nelle novità del settore. Estetica Show aspetta tutti i professionisti e gli appassionati: gli aggiornamenti sugli espositori e sul programma delle tre giornate sul sito www.estetica.show.

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Beauty news
June 28, 2017

vidal sassoon

El 9 de julio, un día después de la celebración de Beauty Vision, tendrá lugar la Master Class de Sasson Academy en el recinto ferial de Ifema de Madrid, de 10 a 16 horas.

Será una oportunidad única para ver las últimas y espectaculares tendencias de primavera-verano 2017 de la mano de la mundialmente conocida escuela de peluquería Sasson Academy. Mark Hayes, Director Creativo Internacional y equipo de presentarán su última colección a todos los asistentes.

La Master Class permitirá ver de cerca el paso a paso de los looks repletos de creatividad y de las últimas tendencias y color.

read more Entrada Master Class SASSOON ACADEMY Gossip & News.



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Beauty news
June 28, 2017

connessione

Riflettiamo !

Nelle otto (8) nazioni più ricche del mondo, quelle con il pil più alto, 1.75 miliardi di persone non sono connesse, e di queste 1 su 3 vive in grandi centri urbani.

Il dato emerge da uno studio di WBA (wireless broadband alliance). Gli otto paesi sono USA (78,4 milioni non connessi – il 24% della popolazione), REGNO UNITO (8,4 milioni – 13%), GERMANIA (10,7 milioni – 13%), RUSSIA (39,3 milioni – 27%), GIAPPONE (20,2 MILIONI – 16%), INDIA (853 milioni – 68%), CINA (649 milioni – 47%) e BRASILE (90,6 milioni – 43%).

La considerazione che si può trarre da questi dati è che la mancanza di connessione con la rete non è, come troppo spesso viene detto,  un problema che riguarda esclusivamente le aree rurali ed in paesi in via di sviluppo, ma è, al contrario, un tema che riguarda anche i paesi maggiormente industrializzati. (Es: LONDRA = 625.000 persone non connesse e NEW YORK = 1.600.000 persone).

Quindi vale la pena di riflettere per gli investitori in pubblicità sul rifiuto modaiolo ad investire sui mezzi classici di comunicazione del settore come i giornali.. e quando ve lo dice GLOBElife che è il n°1 al mondo nella moda-capelli professionale nel web.

read more .. E ALLORA?! Gossip & News.



galateo del parrucchiere

 

Se non volete offendere il vostro Parrucchiere nel suo amor proprio e allo stesso tempo volete ottenere il risultato che desiderate, ecco qualche dritta per prendere il vostro hairstylist per il verso giusto !

Ricordatevi di non dire mai: 

Non tagliare tanto, giusto mezzo centimetro”. I parrucchieri si esprimono attraverso uno strumento, le forbici, se non le usano si sentono castrati, e questo procurerà il risultato opposto a quello che agogni. Taglieranno troppo! Piuttosto varca la soglia del salone con la mente aperta. Tanto i capelli ricrescono!

Mi fido di te, non ho bisogno della consultazione”. Grande errore, nel momento in cui parli ed esprimi i tuoi desideri aiuti il tuo hairstylist a raggiungere il giusto obiettivo.

Il mio precedente parrucchiere faceva…” è come mettere due amanti a confronto e creare ansia da prestazione. Del resto anche il tuo hairstylist è un essere umano.

Mi piace”, se non è vero. Perché l’unica cosa che vuole è conquistare la tua fiducia, non mentire. Del resto quello che vuole è che ritorni, un po’ come un uomo che dopo il primo appuntamento immagina già quello che accadrà al secondo…

Questo taglio fa sembrare il viso più grasso?”, perché lo farà sicuramente sembrare, se tu ci credi.

Vorrei diventare rosa…“, non significa nulla, perché ogni colore è il risultato di tante sfumature, studiate apposta per il viso, l’incarnato e la personalità di chi lo richiede.

Piuttosto… porta con te una foto, non si sentirà offeso, anzi lo aiuterà a capire meglio cosa ti aspetti. Digli che hai provato a colorare i capelli da sola o a tagliare la frangia, ci metterà più impegno a riparare i danni che hai compiuto. Se hai poco tempo comunicaglielo subito, cercherà di accelerare il servizio. Il suo lavoro è offriti un’esperienza in base alle tue esigenze. Abbi fiducia, affidatati alla sua esperienza, sappi che quella dei parrucchieri è una categoria in continua evoluzione e se ancora non ha sviluppato la capacità di leggere la mente delle donne ne ha ascoltate tante e incontrato le più indecise e le più determinate.

read more Il Galateo del Salone: cosa non dire (MAI) al tuo parrucchiere ! Gossip & News.



hair fashion video

Tutte le immagini delle Collezioni dei migliori Stilisti Internazionali in una serie di video esclusivi visibili solo su GLOBElife.tv  il canale dedicato alla moda capelli professionale !

read more I migliori HAIRSTYLISTS internazionali sulla GLOBElife TV ! Gossip & News.




Our reviews are even complete with 'stickiness ratings' 💁🏼


By: Rebecca Fearn

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We salute your rocking attitude to the colour palette, Ma'am 🌈👸🏻


By: Kat Brown

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You ain't ready for this.


By: Carolina Nicolao

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He's been accused of using a backing track


By: Hollie Brotherton

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WANT. NEED.


By: Leanne Bayley

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"Children, I need you. We all need you. We adults, we are a little lost these days..."


By: Sagal Mohammed

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Um, we're guna say 1000% yes


By: Rebecca Fearn

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💋💋💋


By: Rebecca Fearn

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These are not alternative facts.


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Naomi Watts stars in Netflix’s sexy new thriller


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"When I tried to do something or had to go somewhere I was like, 'Where is my hair?'"


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The bloggers, vloggers and hosts of the hit At Home With... podcast talk engagements, living for now, and phones


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In occasione della presentazione della collezione primavera-estate 2018 menswear e womenswear a Parigi dei giorni scorsi, lo stilista belga Cédric Charlier ha svelato, in anteprima, la sua prima capsule collection di T-shirt realizzata in collaborazione con il brand americano Fruit of the Loom, tanto amato negli anni Novanta e Duemila.

In vendita a partire dal prossimo novembre 2017, la collezione in edizione limitata Cédric Charlier X Fruit of the Loom è declinata in quattro modelli unisex che rieditano, in chiave contemporanea, l’iconica maglietta di Fruit of the Loom con elementi di design che da sempre caratterizzano lo stilista. Come le strisce multicolor irregolari, le sovrapposizioni, le asimmetrie e i tagli precisi. Per veri collezionisti.



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